“Davvero ottimo! Ci siamo stati”
Recensione di Bar Ristorante La Grolla

Bar Ristorante La Grolla
Al n.36 in classifica su 123 Ristoranti a Courmayeur
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Davvero ottimo! Ci siamo stati l’anno scorso e non vediamo l’ora di tornare! Veramente tutto buonissimo. Location curata e personale gentile.
Speriamo che si risolva presto questa situazione.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bar ristorante, che si trova sulle piste da sci, infatti la location e la vista sono splendidi, purtroppo solo quello, perché sia l’aperitivo che non è stato aperitivo perché non avevano neanche delle patatine da offrire, sia la cena sono state un po’ deludenti. Piatti nella norma, nulla di sbalorditivo. Può dare molto di più

Data della visita: settembre 2020
Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Un posto incantevole, ottima accoglienza, personale disponibile e cortese, piatti deliziosi!!! Esperienza più che positiva sicuramente da ripetere.

Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Se volete provare un'emozione indimenticabile scegliete questo ristorante in alta Val Veny.
La posizione è mozzafiato domina tutta la valle ed il ghiacciaio della Brenva.
La conduzione familiare è efficiente e i proprietari Elena ed Ephrem gentili e cordiali.
Il locale è curato in ogni dettaglio.
Siamo andati più volte ed abbiamo pranzato molto bene.
In particolare squisiti i ravioli di magro le tagliatelle ai funghi porcini, trota con castagne ed arancia.
Consigliatissimo.
Cinzia ed Antonio Giambitto.( Milano).

Recensito 25 agosto 2020

Raggiungible con ogni mezzo, offre un panorama davvero mozzafiato. Sono presenti strutture per il divertimento dei bambini. Il bar e il ristorante completano, con successo, una visita da non perdere.

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante La Grolla hanno visto anche

Courmayeur, Valle d'Aosta
Courmayeur, Valle d'Aosta

Conosci Bar Ristorante La Grolla? Condividi la tua esperienza!