“Non si può!”

Suvlaki Greco
Al n.75 in classifica su 1’096 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: USD 6 - USD 12
Recensito 2 settimane fa

Non si può dire che non siano bravi, davvero bravi, ho mangiato le loro pitas, gli spiedini grigliati , le melanzane in polpetta fritte (BUOOOONEEE) e i Dolmadakia, buoni pure i suvlaki di pollo.
Ecco, se un piccolo appunto lo si vuol fare, farcire un pochino di più le pita.
Nonostante una affluenza spaventosa, avrò avuto 15 persone davanti a me, in 20 minuti ero con il take away in mano.
Bravi, ci tornerò volentieri!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo discreto, senza infamia e senza lode.
Porzioni scarse, prezzi alti.
Rapporto qualità prezzo, scarso.

Tzitzos, Proprietario alle Suvlaki Greco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Mi dispiace che non e rimasto soddisfato.
Grazie cmq per la recensione.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La pita (nel mio caso vegetariana) era davvero buona. L'unica pecca, oltre alla dimensione ridotta ma probabilmente tipica di questo pasto greco, é che forse potrebbe essere un po piu ricca di verdure, soprattutto dentro quella da me scelta, composta solo da qualche crocchette di zucchine. Nel complesso comunque consiglio il posto, in particolare per gli amanti dei piatti etnici e della varietà nella dieta.

Ciao Francesca R e grazie per la tua recensione :)

Recensito 4 settimane fa

Ottime le merides (grigliate) preparate al momento come preferite con carne di pollo, maiale o vitello con pita artigianale, salse, pomodori, cipolla e patate. Leggera la mussaka, impreziosita dal gusto di canella, veramente squisita. Ottima la birra Fix Dark greca. Ottimo il servizio, ristoratori simpatici e gentili!

Ciao Gabriele B e grazie per la tua recensione :)

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo posticino costituisce ormai la nostra routine gourmet settimanale. Quando siamo stanchi per il lavoro, ci concediamo di tornare in Grecia almeno con le papille! Le pite del suvlaki greco ci soddisfano tutte le volte: pane buonissimo e carne cotta alla perfezione. Non solo! Anche la moussaka e gli antipasti (polpette soprattutto!) sono da provare.
Complimenti allo staff!

Tzitzos, Proprietario alle Suvlaki Greco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Ciao megustaleuropa e grazie per la tua recensione :)

Gli utenti che hanno visto Suvlaki Greco hanno visto anche

Masera di Padova, Provincia di Padova

Noventa Padovana, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova

Conosci Suvlaki Greco? Condividi la tua esperienza!

;