“Locale ampio, norme anti Covid”
Recensione di Hosteria Moderna Padova

Hosteria Moderna Padova
Al n.1 in classifica su 28 Forni a Padova
Fascia prezzo: USD 10 - USD 35
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Locale ampio, norme anti Covid rispettate. Personale solerte ed educati. Burgher di carne chianina squisiti , ottimi i primi. Prezzi adeguati alla qualità del cibo. Ritorneremo ben volentieri

Data della visita: marzo 2021

Recensito 5 gennaio 2021

Ho svolto qua la mia festa di Laurea, il locale è molto carino ed è vicino al Portello. Filippo è stato eccezionale, professionale, rapido e molto alla mano. Il cibo, col menù da 18 euro era molto buono e soprattutto abbondante. Ve lo consiglio assolutamente. Ottima anche la scelta delle bevande senza limite.
Consigliatissimo per simpatia e qualità!
Unica pecca, penso sia da rivedere l'aspetto relazionale del cuoco.

Recensito 18 novembre 2020 da dispositivo mobile

Accoglienza non pervenuta
Mi era già capitato di andare a pranzo in questa osteria. È comodo, solitamente si trova sempre posto e la qualità del cibo è buona. Ho sempre avuto la sensazione di un servizio non all’altezza e oggi l’ho sperimentato: un menu da 10 euro a pranzo. E ci sta. Una delle portate non arriva. Non mi porti lo zucchero per il caffè (vado a chiederlo). Alla cassa nonostante io specifichi che non è arrivata una pietanza non succede nulla. Solo le scuse per disagi “che si sono accavallati”. E io? Almeno un buono per un caffè? Il cliente può essere un ottimo testimonial ma anche no.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 12 ottobre 2020

Posto bello, prima volta consigliato da una amica, arriviamo quando mancava poco per chiudere, nonostante abbiamo mangiato molto bene, hamburguer e dolci molto buoni...personale gentilissimo e attento. Complimenti!!! Ci torneremo :)

Recensito 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La qualità del menu pranzo è scadente: la pasta è sempre scotta, i secondi piatti e le insalate sono molto spesso di scarsa qualità. L’unica proposta che val la pena provare è l’hamburger (del giorno o alla carta).
Stendiamo un velo pietoso sul caffè che servono nel menù pranzo! A questo si aggiunge un costo troppo alto per la qualità proposta.

Gli utenti che hanno visto Hosteria Moderna Padova hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Hosteria Moderna Padova? Condividi la tua esperienza!