“Cibo sempre di qualità e menù”
Recensione di Magnolie Mulan

Magnolie Mulan
Al n.100 in classifica su 1’028 Ristoranti a Padova
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Cibo sempre di qualità e menù molto vario anche a pranzo. Personale cordiale e bellissima location. Di gran lunga uno dei migliori sushi di Padova, complimenti!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 14 febbraio 2021

Piatti buoni ma servizio pessimo, dei piatti ordinati ne sono arrivati la metà, lamentele e richieste completamente ignorate. Occhio allo scontrino hanno provato a mettere piatti non ordinati o non serviti.
Prima volta che torno a casa con fame da un sushi.

Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

STATE ALLA LARGA
Arrivati alle 12.40 circa, abbiamo fatto un primo ordine (20 piatti circa) e questo ci è stato ridotto arbitrariamente a 10 piatti, senza che ci venisse comunicato. Già questo è un comportamento vergognoso, mi aspetto almeno che mi venga detto.
I piatti comunque arrivano più di un’ora dopo l’ordine.
Ordiniamo nuovamente ma il foglio in cui scrivi i piatti non torna più al tavolo dopo che il cameriere lo ha preso e ovviamente non arriva più nessun ordine. Passata un’ora e mezza di lamentele con più camerieri (sono oramai le 16) ci comunicano che non hanno idea di dove sia il foglio dell’ordinazione e che se vogliamo possiamo ri-ordinare i piatti, ovviamente ringraziamo e, visto l’orario, andiamo via.
Vorrei dire di essere stato sfortunato io ma la maggior parte dei tavoli lamentava gli stessi problemi.
Alla cassa esponiamo i problemi avuti durante il pranzo e ci viene applicato un misero 12% di sconto, altra presa in giro. Come minimo dovevano offrire il pranzo visto che non abbiamo mangiato quasi nulla a causa loro.
Insomma, un pranzo all’insegna della totale incompetenza e incapacità da parte della struttura di servire così tanti coperti.
Il personale, comunque, è sempre stato educato e cordiale e per questo lo ringrazio.
Il cibo non posso valutarlo perché ne ho mangiato troppo poco per poterlo fare.

Recensito 6 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Cibo buono e vario. Peccato per la luuunga attesa. Seduti alle 13.30, usciti alle 16.45. Molto confusionari a cauda della grande quantità di ordini.
Consigliato solo se avete un intero pomeriggio libero a disposizione.

Recensito 6 febbraio 2021

Abbiamo prenotato alle 12,30 e siamo usciti alle 16 mangiando solo 8 piatti dei 20 ordinati (eravamo in 4). Nonostante le continue richieste ai camerieri, alle 16 c’è stato detto che il nostro ordine era stato perso.

Gli utenti che hanno visto Magnolie Mulan hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Magnolie Mulan? Condividi la tua esperienza!