“Fantastica esperienza ”
Recensione di Osteria BocaBona

Osteria BocaBona
Al n.184 in classifica su 1’028 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: USD 12 - USD 54
Descrizione: Situata a pochi passi dal centro BocaBona propone piatti della tradizione veneta. Disponibilità di ampio parcheggio e giardino estivo.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Fantastica esperienza
Siamo state in 3 amiche sabato a pranzo, oltre alla gentilezza del personale e alla simpatia dello chef che si occupa della carne devo dire ke il posto e intimo e davvero ben curato e i piatti sono ricchi.. la carne si sceglie a vista al momento ed è superlativa .. nel rispetto delle norme un bellissimo posto dove pranzare anche per il piacere del palato e prezzi adeguati.. non abbiamo preso i primi ma li abbiamo visto ed erano davvero invitanti ..

Data della visita: marzo 2021

Recensito 11 ottobre 2020

Alle porte della città un ristorante molto carino in cui si mangia divinamente. La carne è eccezionale, cucinata benissimo e gustosa. Ci tornerò molto volentieri.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 9 ottobre 2020

Su indicazione di un amico, che era stato a pranzo, abbiamo provato questa... Osteria! A parte la la volgarità del.., proprietario?! (Vista la verve da imbonitore mostrata, abbiamo immaginato fosse il proprietario) che ci ha accompagnato per tutta la sera, con battute che definire di cattivo gusto è un eufemismo, abbiamo consumato carne di qualità media, cucinata in miniera approssimativa, consumato degli antipasti, bottiglie di vino, aperitivi, e un ammazza caffè. Abbiamo mangiato al buio, con il cuoco (proprietari?!) che ci allietata con le sue trivialita', offensive per altro, il tutto per la Modica cifra di 80 € a testa. Ingiustificabile!!!!

Recensito 24 settembre 2020

In un ambiente curato e accogliente abbiamo potuto assaporare piatti di qualità per materia prima utilizzata e preparazione. Dopo due ottimi primi (pasticcio di carne e bigoli ai funghi e tastasale) abbiamo potuto mangiare della carne saporita e morbidissima cotta alla griglia alla perfezione. Ma quello che è anche simpatico è la formula per la scelta della carne: ci si reca dinnanzi ad un banco, tipo macelleria, dove sono esposti diversi tagli di bovino e ,con l'aiuto dell'esperto, si sceglie quale farsi cucinare. Noi ci siamo fatti preparare della culatta e del cube-rool, ripeto, ottimi! Molto buoni anche i dolci e gradito il bicchierino di fragole e panna gentilmente offerto. Tutto il personale cortese e sereno. Più che buono il rapporto qualità/ prezzo.

Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Che dire
Prendetevi del tempo per voi e fatevi coccolare nel mangiare e nel bere
Carne ai ferri di qualità eccellente
Non abbiate fretta e lasciatevi trasportare dai sensi del gusto e olfatto

Gli utenti che hanno visto Osteria BocaBona hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Osteria BocaBona? Condividi la tua esperienza!