“cortesia e cibo buono”

Peace 'n' Spice
Al n.170 in classifica su 1’117 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: USD 5 - USD 29
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo cenato in una sera di maggio; tavolo sotto al portico, molto estivo. Il servizio è stato ottimo e con molta cortesia. Il cibo davvero buono, eravamo in tre ed abbiamo preso tutte cose diverse e tutte ottime. Anche il prezzo è stato corretto. Bravi, continuate così!é ottimo anche cenare all'esterno, mancava un posto etnico anche estivo a Padova!

Recensito 21 maggio 2018

La parte più divertente è la possibilità di abbinare fino a 5 piatti scegliendo tra specialità siriane, afghane, libanesi, indiane...e vedersi portare tutto insieme su un piattone, con scodellone e scodelline e i vari cibi dentro. Nelle pagine conclusive del menu si trovano degli abbinamenti possibili già composti, e da qui si prende ispirazione.
Piatti molto saporiti, non troppo speziati, ottime le specialità con lo joghurt, denso e cremoso che ricorda quello greco. Buone le carni ( pollo pakistano, con panna, mele e cipolle, davvero ottimo ) e il cous cous con verdure. Gradito anche il dessert di riso con acqua di rose e pistacchi. Personale gentile e discreto, ambiente piacevolmente etnico, bagni molto puliti, prezzi onesti.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

I ragazzi dello staff hanno una gentilezza immensa, con sorrisi sinceri e non di circostanza. Io amo viaggiare e amo i cibi etnici, qui ho trovato una cucina dai sapori equilibrati e delicati, i piatti unici dove si può assaggiare un po’ di tutto sono stati una scoperta piacevole. Ci tornerò spesso con molto piacere

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto veramente molto bello e caratteristico. Pietanze particolari e molto gustose. Prezzi contenuti e personale gentile. Ottimo per serate con amici, famiglia e partner!

Consigliato!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina mediorientale, con piatti tipici di diversi stati, che si possono anche combinare a piacere. Il locale è colorato e accogliente, e il personale gentile. Consigliata la prenotazione

Gli utenti che hanno visto Peace 'n' Spice hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Peace 'n' Spice? Condividi la tua esperienza!