“Buone e brave”
Recensione di Francy’s Piada

Francy’s Piada
Al n.24 in classifica su 41 Forni a Padova
Fascia prezzo: USD 2 - USD 8
Descrizione: Il nostro impasto, quanto buono è? Saporito, fragrante e super digeribile! Con tante varietà senza l’utilizzo dello strutto, conservanti, coloranti, addensanti ecc. cosa lo rende così? Gli ingredienti segreti: - 30 anni di esperienza familiare - Materie prime di qualità - Passione Ecco perché il nostro cavallo di battaglia è proprio l’impasto che rende la nostra Piadina unica, senza eguali. Perché ricordatevi, la Piadina... è un’arte!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Micro locale sorto dal nulla, ottima scelta per chi non ha tempo per mangiare seduto.
Molto gentili le ragazze che si alternano.
La piadina fatta al momento non e’ propriamente quella che si mangia in Romagna: qui e’ piu’ sottile, meno unta, anche ai cereali o kamut. Molte scelte di ingredienti e prezzi modesti (5/6 euro).
Molto gradevole.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato la piadina sia dolce che salata e sono rimasta soddisfatta buonissime uno staff gentile.Gran bella persona Francesca

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho visto l'insegna mentre sentivo i morsi della fame camminando svelta sulla strada dalla fiera alla stazione ed é stata una buona scoperta per i prossimi pranzi al volo. Il locale è micro, 2 ragazze prendo no le ordinazioni e preparano in contemporanea le piadine. I clienti si possono sedere al volo su un banco sacrificato ma necessario per un pasto veloce. Le piadine sono cotte al momento, con possibilità di scelta di 4 impasti. Buone, veloci e ad un prezzo corretto.

Recensito 13 aprile 2018

Sono pienamente d'accordo con Federico G.
Personalmente sono già andato a mangiare la piadina diverse volte in queste ultime due settimane è veramente buona. il pane è fresco e di diverse varietà viene cucinato al momento, gli ingredienti sono freschi e il tempo di attesa è poco per chi avesse fretta di mangiare; servita su un bel taliere, può essere anche mangiata a passeggio. cosa non meno importante è la coppia dietro il banco veramente simpaticissima :)

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Grazie Francesca per le super piade!!! Mangiata sia salata sia dolce.. buonissime!! E poi vogliamo parlare della gentilezza e simpatia con cui ti vengono date?!?!
Continuate così

Gli utenti che hanno visto Francy’s Piada hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Francy’s Piada? Condividi la tua esperienza!