“Pranzo perfetto!”

Prenota un tavolo
ven 16/4
20:00
Al n.25 in classifica su 1’028 Ristoranti a Padova
Descrizione: Ristorante di cucina peruviana dove godere di un menù completo , di un’ empanada accompagnata da una cerveza Cusqueña o dove sorprendervi con un cocktail a base di Pisco .
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Consigliato da un’amica abbiamo prenotato con un paio di giorni di anticipo. Il personale si è dimostrato molto socievole e attento a spiegarci il menù, così da poter gradire maggiormente la nostra prima visita. Il nostro tavolo era già pronto e abbiamo trovato un ambiente carino e curato: le sedie rivestite con tessuti peruviani, le foto alle pareti dei lama, i quadri belli!
Abbiamo ordinato due cocktail, un antipasto misto per due, il ceviche di tonno, il polipo con Amarillo, due dessert...tempo di attesa giusto, cibo molto buono e davvero ben presentato! I camerieri molto attenti a che tutto fosse perfetto!
Torneremo sicuramente!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 3 marzo 2021 da dispositivo mobile

Lo scorso week end insieme alla mia ragazza siamo andati a Padova per provare questo ristorante, siamo appassionati di cucine da tutto il mondo e le ottime recensioni ci hanno incuriosito. Siamo contenti di poter dire che le aspettative sono state confermate. Locale molto carino e fresco. Personale accogliente, preparato e super disponibile a spiegare e raccontare i piatti. Arriviamo al cloue i piatti! Davvero molto buoni, eseguiti bene e presentati altrettanto. Abbiamo preso anche i cocktail a base di pisco un liquore tipico peruviano assolutamente da provare! Torneremo di sicuro per assaggiare tutti i piatti che non siamo riusciti a provare!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 1 marzo 2021 da dispositivo mobile

Posto assolutamente fantastico!
Cucina particolare ma buonissima, persone molto gentili ed accoglienti.
Assolutamente da provare!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 13 febbraio 2021

Cibo delizioso, con sapori perfettamente equilibrati.
Personale di una gentilezza impeccabile. Il cuoco è venuto ad assicurarsi che ogni cliente fosse soddisfatto, in maniera genuina ed affabile!

10 e lode!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo e i tavoli sono troppo ravvicinati per le norme anti Covid.
Ho preso un piatto che non mi ha lasciata soddisfatta perché stomachevole e molto unto e che mi è “rimasto sullo stomaco” fino al giorno dopo... Ed io sono una che non ha mai problemi di digestione.
Ma la cosa più sgradevole è che, essendo seduta davanti al bancone, ho notato lo staff, compresi i titolari, a prendere in giro ripetutamente una ragazza che era seduta di fianco al mio tavolo! Tutto il personale l’ha presa in giro, alle sue spalle, e ridendo di lei anche a voce alta tra di loro!
Ho altresì notato che la ragazza ci è rimasta molto male perché ha comunque capito che veniva derisa alle spalle da tutto lo staff... Una cosa miserabile e ingiustificabile!

Data della visita: agosto 2020
993elisabettam, Proprietario presso Kantu Ristorante Peruviano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2020

Buongiorno Elisa , sono molto dispiaciuta dell’accaduto. Approfondirò sicuramente e prenderò provvedimenti. Per cortesia mi faccia sapere quando è accaduto questo spiacevole e inaccettabile atteggiamento . Sono cose che non devono accadere . Desidererei sapere anche qual’è il piatto che l’ha fatta stare male . Attendo una sua risposta . Grazie comunque . Le cadute possono accadere ma l’importante è umilmente imparare per poter crescere .
Mi mandi una mail personale a elimarchese@icloud.com
Ci tengo molto
Non ho parole per scusarmi dell’accaduto
Elisabetta Marchese

Gli utenti che hanno visto Kantu Ristorante Peruviano hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Kantu Ristorante Peruviano? Condividi la tua esperienza!