“Un po’ di Firenze a Padova”
Recensione di Passando per Firenze

Passando per Firenze
Al n.292 in classifica su 1’028 Ristoranti a Padova
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Pranzo favoloso a base di specialità toscane, in un ambiente curato nel dettaglio con molti richiami alla storia fiorentina del rinascimento e non solo. Super consigliato

Recensito 17 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ci sono andata a pranzo di San Valentino e senza prenotazione (ore 14:00) sono riusciti a trovarmi posto nonostante il locale fosse pieno.
Ho trovato i camerieri tutti gentili e molto preparati, menù interessante con molta varietà.
Qualità dei piatti così eccellente che sembrava proprio di essere a Firenze.

Recensito 17 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Menù che offre un ventaglio di proposte toscane e pizze gourmet, piatti ben curati e deliziosi, l'unica peccato è la pasta dei ravioli e dei pici troppo al dente per i miei gusti personali.
Personale cortese e rapporto qualità-prezzo giusto

Recensito 14 novembre 2020

Ho notato questo ristorante da alcuni post su facebook. Mi ha incuriosito molto con la sua offerta di piatti toscani. Beh una fantastica sorpresa...ho preso il loro menù fisso da 24€ aggiungendo un primo (i pici) da dividere. Tutto assolutamente eccezionale. Cottura della pasta ottima, porzione abbondante e molto saporita. Carne di qualità e cotta benissimo. Prezzo assolutamente corretto per la qualità del cibo offerta. Servizio molto attento e locale molto curato ed elegante. Ho apprezzato moltissimo la musica di sottofondo. Elegante e per niente invadente. TOP.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 31 ottobre 2020

Location elegante e curato, personale cortese e competente, anche nella scelta dei vini. Piatti ottimi e di qualità. Torneremo sicuramente e lo consiglio.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Passando per Firenze hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Passando per Firenze? Condividi la tua esperienza!