Tariffa per soci Marriott Bonvoy disponibile
Prenota ora con Marriott Bonvoy
Agoda.com
Prenotazione semplice e veloce
Recensito il 6 febbraio 2019 da dispositivo mobile

La posizione è ottima ed é notoriamente adatto e scelto per riunioni di lavoro, ma lo sconsiglio per dormire in quanto già dall' alba arriva in camera un rumore infernale dal traffico della sottostante autostrada, tant è che ho controllato se per caso la finestra fosse aperta. Rumorosità confermata anche da altri colleghi che pernottovano lì

Data del soggiorno: febbraio 2019
FourPointsP, General Manager presso Four Points by Sheraton Padova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2019

Buongiorno Fuff18,
purtroppo sappiamo che bisogna fare un considerevole investimento per il cambio infissi lato tangenziale.
Sono tuttavia implicati solo 2 piani, per fortuna...
Non appena possibile si farà.
Se per caso volesse ripassare da noi richieda specificatamente la camera lato giardino.
Lì il problema non c'é.
D.S.

Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Buon albergo Businness, comodissimo all’ autostrada, ma abbastanza scomodo se si cerca una location per conoscere Padova, vi sono varie sale riunioni, buono il ristorante, caro invece il bar rischiate di spendere per un toast quasi quanto un menù a buffet al ristorante, nel complesso ottimo per lavoro e riunioni avendo oltretutto un ampio parcheggio a pagamento.

Data del soggiorno: febbraio 2019
FourPointsP, General Manager presso Four Points by Sheraton Padova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2019

Buongiorno sig. RODOLFO R.
Grazie per il tempo che ci ha dedicato con la sua recensione, tra l'altro molto dettagliata.
In effetti siamo più un albergo business che 'leisure'. Siamo a meno di 5 km dal cuore di Padova ma vicino al casello di Padova Est, per cui nei pressi di un importante punto d'incontro tra varie città (VI-TV-VE)
Con lo staff dell'azienda F&B stiamo valutando altre proposte da fare ai ns clienti, per cui sappia che terremo conto della sua indicazione.
Buona giornata!

Recensito il 30 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Camera ampia spaziosa e ben accessoriata
Bagno ampio pulito e ben accessoriato
Climatizzazione efficiente e silenziosa
Cortesia e Professionalità in reception sempre al Top
Perché 1 punto on meno in questo soggiorno ?
Un ospite in camera ....
Per carità stagionale e nulla di grave ....
.... fotografato come souvenir
Cambiata la Crew alle Colazioni e ....
... è in "rodaggio" ...
.... anche qui nulla di grave ...
... ma sono i dettagli e l'attenzione al cliente a dare l'eccellenza
Comunque al prossimo soggiorno sicuramente rivedremo il Top completo

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 11 gennaio 2019

Ho prenotato su booking, prezzo non chiaro , colazione da pagare in loco condizione non specificata all'atto della prenotazione. Qualità ristorante buona ma con prezzi sopra la media. Nulla da dire sulla pulizia della camera eccezion fatta per il bagno , evidente spessore di polvere attaccato sulla parete parte alta water. Personale non particolarmente attento al cliente .Complessivamente un esperienza mediocre.

Data del soggiorno: novembre 2018
FourPointsP, General Manager presso Four Points by Sheraton Padova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2019

Buongiorno POSITANO966,
non ci sono costi nascosti. Si tratta semplicemente di leggere con attenzione la proposta su Booking.
Selezionando i FILTRI si chiede il prezzo con colazione. Verificando nella schermata successiva, sul costo camera superiore é scritto in verde 'ottima colazione inclusa' oppure 'colazione per 12,00 euro' accanto al costo camera inferiore.
Ci dispiace che la struttura non sia stata di suo gradimento.
D.S.

Recensito il 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel grazie ad una particolare offerta di Booking. All’arrivo si intuisce il livello dell’hotel, con una hall davvero deliziosa. Le camere sono pulite ed ordinate, ma l’arredamento un po’ all’antica, anche se di buon gusto. Comodissimo per chi viaggia (attaccato all’uscita dell’autostrada). Una pecca la colazione a mio avviso, molto cara per quello che offre. Comunque un bell’hotel!

Data del soggiorno: dicembre 2018