“Una buona pizza”

Al n.267 in classifica su 1’096 Ristoranti a Padova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Provata la loro pizza: buona, gustosa e non rilievita nella pancia.
Il servizio è essenziale; i prezzi, considerata la zona a due passi dalla Basilica del Santo, sicuramente ragionevoli. Tavoli all'aperto non proprio entusiasmanti affacciandosi direttamente sulla strada piuttosto trafficata.

Recensito 3 settimane fa

Ristorante scelto per vicinanza con l'albergo. Accoglienza piacevole. Servizio non impeccabile con richiesta di ordinare tutto subito per ora tarda (le 14.00).
Un primo dignitoso orecchiette con cozze e pomodorini, per secondo un trancio di pesce spada stoppaccioso.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato una "suprema di pollo" (non fatevi ingannare dal nome altisonante, la suprema è semplicemente il petto di pollo) e ho pagato 10 euro e 50. Senza contorno, presentata con un ciuffetto di valeriana mezza morta e una fetta di limone. La suprema non era cotta bene, era cruda all'interno e bruciacchiata all'esterno. Ho ordinato di contorno delle patate fritte, rigorosamente surgelate (e sul menù ciò non era segnato) e delle verdure alla griglia completamente prive di sapore. Il tutto era accompagnato da pane semiduro. Non consigliato. Almeno per quanto riguarda la parte ristorante. Sulle pizze non mi esprimo, ma forse la situazione era un po' migliore, almeno per quanto riguarda l'aspetto.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena post lavoro di passaggio a Padova. Preso un secondo tagliata rucola e grana, su espressa richiesta della carne ben cotta mi viene servita al sangue, il contorno di verdure è molto ridotto. Qualità sufficiente si può fare di meglio. Anche i camerieri non eccellono in accoglienza.

Recensito 16 aprile 2018

Abbiamo cenato in questo locale situato vicino al nostro albergo e siamo stati molto bene. Abbiamo consumato due pizze.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pontecorvo hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Pontecorvo? Condividi la tua esperienza!

;