“Un polmone di verde in un quartiere inquinato!!”
Recensione di Parco Milcovich

Parco Milcovich
Al n.86 in classifica su 398 Cose da fare a Padova
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 gennaio 2014

Il parco è veramente bello,attualmente sono stati piantati nuovi alberi,dopo lo scempio perpetrato per fare spazio agli spogliatoi del campo di calcio ( della Parrocchia) confinante. Ha un'area cani spaziosa e attrezzata,lo stesso dicasi per l'area gioco bambini. Secondo me dovrebbe essere gestito in modo da permettere un uso serale (d'estate) con organizzazione di qualche evento musicale o culturale. Dobbiamo tutti fare in modo che tali strutture rimangano attive e godibili da parte dei cittadini . Ora il parco è in fase di ampiamento.

Recensito 6 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Il parco è un bel polmone verde per il quartiere e oltre, si può fare attività fisica, portare cani, gatti e tartarughe, ci sono campo da basket e da calcetto gratuiti, le giostrine per i più piccoli e il bar. Ci vuole solo più rispetto da parte di tutti, addetti e frequentatori.

Recensito 15 settembre 2013

Davvero grazioso! Stanno ultimando i lavori di ristrutturazione che l'hanno reso ancor più accogliente! Ci sono spazi per tutte l'età ma la cosa più apprezzabile e' il fatto che sia frequentato da varie etnie! Da consigliare!!!

Recensito 4 giugno 2013

il parco era in ristrutturazione ed aveva piovuto da poco, ma l'area cani è veramente un bel luogo di ritrovo, dove i propri animali posson correre e giocare liberi coi loro simili

Vedi altre recensioni
Recensito 14 maggio 2013

Sono passata in questo parco più di un anno fà ma non ho un parere particolamente positivo. Questo parco più che un luogo di svago e divertimento mi è sembrato ben altro

Gli utenti che hanno visto Parco Milcovich hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Parco Milcovich? Condividi la tua esperienza!