Il meglio delle recensioni
Un parco buono x portare a spasso il cane.

Parco molto grande adiacente al cimitero della chiesa di Sant Antonino, dove è morto il famoso Sant Leggi il seguito

Recensito il 9 marzo 2017
Patavinagiramondo
Venezia, Italia
da dispositivo mobile
allenamento

questo parco ha un percorso vitae che permette nei periodi più caldi di fare degli allenamenti Leggi il seguito

Recensito il 17 agosto 2016
tryllina87
Provincia di Padova, Italia
Leggi tutte le 22 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Padova
a partire da USD 79.84
a partire da USD 11.57
a partire da USD 167.78
a partire da USD 248.78
Recensito il 6 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Il parco è un bel polmone verde per il quartiere e oltre, si può fare attività fisica, portare cani, gatti e tartarughe, ci sono campo da basket e da calcetto gratuiti, le giostrine per i più piccoli e il bar. Ci vuole solo più rispetto da parte di tutti, addetti e frequentatori.

Data dell'esperienza: ottobre 2013
Recensito il 15 settembre 2013

Davvero grazioso! Stanno ultimando i lavori di ristrutturazione che l'hanno reso ancor più accogliente! Ci sono spazi per tutte l'età ma la cosa più apprezzabile e' il fatto che sia frequentato da varie etnie! Da consigliare!!!

Data dell'esperienza: settembre 2013
Recensito il 4 giugno 2013

il parco era in ristrutturazione ed aveva piovuto da poco, ma l'area cani è veramente un bel luogo di ritrovo, dove i propri animali posson correre e giocare liberi coi loro simili

Data dell'esperienza: maggio 2013
Recensito il 14 maggio 2013

Sono passata in questo parco più di un anno fà ma non ho un parere particolamente positivo. Questo parco più che un luogo di svago e divertimento mi è sembrato ben altro

Recensito il 24 aprile 2013 da dispositivo mobile

Il parco è giusto in questi giorni in fase di restyling.. È stato creato il percorso vita per chi ama tenersi in forma, il parco cani è stato modificato ma in bene e i continui e frequenti sopralluoghi delle forze dell'ordine garantiscono una certa tranquillità ..! Il parco sta diventando sempre più l orgoglio di chi lo vive quotidianamente !

Data dell'esperienza: aprile 2013