Il meglio delle recensioni
allenamento

questo parco ha un percorso vitae che permette nei periodi più caldi di fare degli allenamenti Leggi il seguito

Recensito il 17 agosto 2016
tryllina87
Provincia di Padova, Italia
Ottimo, ma non troppo

È un bel parco giochi con altalena a scivolo, un campo da calcio, degli orti coltivati dalla gente Leggi il seguito

Recensito il 31 dicembre 2015
marcobS1142DY
Padova, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 22 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Padova
a partire da USD 79.82
a partire da USD 69.41
a partire da USD 57.84
a partire da USD 92.55
Recensito il 17 agosto 2016

questo parco ha un percorso vitae che permette nei periodi più caldi di fare degli allenamenti al'aperto

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 31 dicembre 2015 da dispositivo mobile

È un bel parco giochi con altalena a scivolo, un campo da calcio, degli orti coltivati dalla gente locale e degli attrezzi per la ginnastica . Io ci abito vicino è lo consiglio a chi vuole far giocare i suoi figli o per una chiacchiera tra amici. Affianco ha una pista ciclabile poco trafficata, ma molto bella e rilassante.
Lo consiglio a tutti: dagli amanti dello sport alle persone che amano i fiori e le piante

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 12 novembre 2015

Un parco abbastanza grande e con attrezzi per bambini e chi si allena; Tenuto bene e con orario decente.
Dicono che non sia il massimo della sicurezza ma fino adesso non ho avuto problemi :) per fortuna

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 24 giugno 2015

Il parco è un parco anche carino, non certo fra i migliori a Padova ma tuttavia gradevole. Noto in città per lo spaccio che ci avviene, dicono che in questi ultimi tempi sia migliorato.

Data dell'esperienza: dicembre 2014
Recensito il 2 giugno 2015

Devo dire che questo parco pubblico non mi ha impressionato particolarmente, benché sia gradevole nel complesso. Nello specifico trovo che, per quanto attrezzato (vi sono infatti un campo da calcetto in cemento e uno da pallacanestro, un piccolo bar, strutture per fare esercizi e persino un'area riservata ai cani) sia comunque troppo piccolo per un quartiere popoloso come l'Arcella. Alcuni punti del parco inoltre, credo dovrebbero essere curati maggiormente; vi sono delle piante infestanti qua e là (l'erba mi è comunque parsa alta in generale) e parte della cartellonistica è rotta o logora. A parte alcuni extracomunitari ben riforniti di birre, che venivano tranquillamente consumate davanti ai bambini, non ho notato particolari situazioni di degrado (mi sembra di capire che in passato fosse decisamente peggio). Buono nel complesso, ma preferisco altri parchi padovani come l'Iris e il Roncajette.

Data dell'esperienza: giugno 2015