“Pranzo di lavoro ”
Recensione di Locanda ai Dogi

Locanda ai Dogi
Al n.9 in classifica su 26 Ristoranti a Pieve di Cadore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri a pranzo con colleghi ..... tre pietanze per tre persone due primi ed un secondo ..... tutto cucinato al momento e quindi un po' d'attesa .. sempre una certezza!!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo state il questo locale che ha un'aria particolare sembra un incrocio tra un pub e un circolo . Atmosfera accogliente titolare gentilissimo. Abbiamo gradito molto le verdure in pinzimonio. Ovviamente ordinato i piatti del giorno squisiti. Esperienza positiva consiglio proprio, spero di tornare prima di ripartire

Recensito 1 maggio 2018

Ci siamo capitati durante la settimana, di sera e fuori stagione, cioè in aprile.
E non sapevamo che il locale, frequentato volentieri da clienti del posto, è aperto tutto l'anno. E questa è già una prima garanzia.
Appena seduti, il titolare ci ha dato il benvenuto, senza chiedere, con un calice di prosecco appena scaraffato, ed un piattino su cui stava un graditissimo piccolo pinzimonio.
A lato della sala faceva poi bella mostra di sè una lavagna con i piatti del giorno fuori menù, tipici e casalinghi.
Abbiamo assaggiato per antipasto un prosciutto di Sauris così dolce che si scioglieva in bocca, assieme ad una delicata burrata.
Rinunciando poi ad un'invitante proposta di risotto ai bruscandoli, siamo stati sulle carni alla griglia servite su tronco d'albero, e cedendo anche alla tentazione di una squisita trippa alla parmigiana.
Buona la scelta dei vini, e servizio pronto, quanto cordiale, ed affettuosamente veloce.
Del conto meglio quasi non parlare:varrebbe la pena di andare a pensione!
Insomma:un ottimo recapito se si passa da quelle parti!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alla Locanda dei Dogi per un pranzo di amici...locale molto accogliente curato e pulito...prezzi abbastanza abbordabili e cibo davvero molto buono...abbiamo optato per un antipasto misto ed un primo..tutto molto buono soprattutto i primi...ma.....è assurdo che con un locale così si debba aspettare un ora per una pasta tra l altro con il locale semi vuoto...avrei dato sicuramente 5 stelle ma un servizio così ha solamente da migliorare...spero davvero che si adeguino perché è davvero un peccato che un locale con una cucina di livello scada così tanto nel servizio...da rivedere..

Recensito 20 aprile 2018

il locale è molto accogliente, pulito e di tipico affresco montano
i piatti proposti sono ottimi, a base di carni e cucina locale
Il prezzo è coerente con la tipologia di portate e location
cortesia e gentilezza completano il tutto

Gli utenti che hanno visto Locanda ai Dogi hanno visto anche

Pieve di Cadore, Provincia di Belluno
Pieve di Cadore, Provincia di Belluno

Cibiana di Cadore, Provincia di Belluno
Tai di Cadore, Pieve di Cadore

Calalzo di Cadore, Provincia di Belluno
Tai di Cadore, Pieve di Cadore

Conosci Locanda ai Dogi? Condividi la tua esperienza!