Filtri selezionati
Recensito il 11 giugno 2019

Bellissima la struttura circondata da un giardino ben curato.
La stanza è molto bella, bagno in camera molto grande.
Simpaticissimi e gentilissimi i gestori!
Comodissimo parcheggio interno.
Colazione super e varia in una sala pranzo impeccabile.

Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 marzo 2018

Purtroppo ho pernottato solo una notte a "Casa degli Amici" ma mi è bastato per constatare la cortesia, gentilezza, ospitalità e simpatia di Claudia e Roberto che ti fanno sentire a tuo agio dal primo momento e ti accolgono in quel bellissimo ambiente dove risulta impossibile rinunciare a tornarci.
Stracomplimenti per tutto sperando di ritornarci presto.

Consiglio sulle camere: Bella e caratteristica la camera su soppalco
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 25 gennaio 2018

Anche se poco fuori Treviso, consiglio questa scelta per la qualità della struttura è la gentilezza dei proprietari!! La camera che ci ha ospitati (n. 1) veramente accogliente e spaziosa (in particolare il bagno).

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2017

La Casa degli Amici è una vera e propria 'dimora', a partire dalla super accoglienza dei suoi 'padroni di casa', Roberto e Claudia, gentili e pronti a modulare il soggiorno con le tue richieste. Le camere molto raffinate e confortevoli, la colazione fantastica con le torte fatte in casa e la cucina rustica ed elegante al contempo. Tutta la struttura, che ha anche un bel giardino, è arredata e curata con gusto raro. Consigliatissima per soggiorni tranquilli e ad un passo dal centro città

Consiglio sulle camere: la suite King è fantastica
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza è la parola d’ordine di questo B&B, Roberto e Claudia ti faranno sentire come a casa. Le stanze sono comode, eleganti e pulite. L’Única pecca é l’ubicazione, un po fuori mano, ma 5 min dall areoporto. Alla prossima !

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo