“Cena”

Caffè in Cucina
Al n.111 in classifica su 521 Ristoranti a Treviso
Fascia prezzo: USD 9 - USD 34
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andato con mia moglie; io ho preso un primo è un secondo e mia moglie un primo è un dolce. Nulla da dire sulla qualità di ogni portata; tutte ottime, pure il vino. Ho invece una critica sulle porzioni; non sono un abbuffone e mia moglie ancor meno, ma le quantità erano decisamente povere. Per primo ho preso degli gnocchetti; 10 grammi in più li avrei graditi. Quando siamo usciti, mia moglie ironicamente mi ha chiesto: dove mi porti a cena? Non osato darle torto.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ambiente con due chef sempre alla ricerca,di stupire con l abbinamento di più sapori. Ottimo locale anche per un aperitivo, cantina fornita e variegata. Il personale è preparato anche nei consigli . Assolutamente da provare. Bravi.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale un mercoledì e subito ci ha colpiti, raffinato, pulito e molto bello. Cantina ben fornita e aperitivo super. La cena è stata una scoperta di sapori e qualità eccelsa, il prezzo nella media.
Complimenti!!!

Recensito 12 aprile 2018

Già all'esterno ho notato l'impronta curata, le piante particolari, le fioriere, i cuscini per chi sosta lì fuori. Poi l'accoglienza, i saluti del personale, tutti giovani, sorridenti, cortesi. Locale arredato con personalità, stile, buon gusto, e conoscenza delle aspettative dei clienti. Nulla di nascosto all'occhio, nè le bottiglie di vino, che diventano elemento compositivo d'arredo, nè i prodotti freschi e stagionati al banco, tutto si offre in modo spontaneo, e fresco, come erbe di stagione. Poi la carta, menu interessante, rispettoso di luoghi e stagioni, leggero e corposo. Accostamenti inediti, che prima incuriosiscono, e poi soddisfano il palato, pienamente. Una gran bella mano, questa giovane Chef, priva di inutili arabeschi, propone incantevoli blend di sapori. Scelta di vini ampia. Prezzo adeguato.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, curato ed elegante. Bel menu con piatti con bella presentazione e buoni e sfiZiosi. Prezzo molto competitivo.. non raggiunge la perfezione per via dell'insonorizzazione, il locale nonostante non abbia molti coperti e' abbastanza rumoroso...

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Caffè in Cucina hanno visto anche

Villorba, Province of Treviso

Conscio, Casale sul Sile

Treviso, Province of Treviso

Conosci Caffè in Cucina? Condividi la tua esperienza!