“Bella tappa”

Makallè Osteria Altromercato
Al n.165 in classifica su 469 Ristoranti a Treviso
Fascia prezzo: USD 1 - USD 30
Descrizione: Makallè Osteria Altromercato è un progetto innovativo che valorizza le persone - chi consuma e chi produce - e il territorio, e ti offre per la sosta a colazione, per un pranzo veloce, un aperitivo tra amici o una serata in compagnia, una scelta di prodotti con una filiera etica.
Recensito 3 settimane fa

Locale molto accogliente e curato, situato in un bel contesto naturalistico dove e' possibile fare belle passeggiate e giri in bici. Abbiamo preso degli stuzzichini in tempura, dei folpetti alla busera e del baccala', tutto molto buono. Personale cordiale e disponibile. Ci torneremo!!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 11 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sosta durante un giro in bici lungo l'alzaia del Sile
Bel posto tranquillo per bere qualcosa e mangiare qualche stuzzichino
Vino discreto e mozzarella in carrozza non male
Personale giovane e simpatico

Data della visita: agosto 2020
Recensito 19 luglio 2020 da dispositivo mobile

Servizio al tavolo inesistente!
Prezzi da servizio al tavolo.
Cicchetti (polpette) riscaldate al microonde..., cicchetto (fetta di pane “fredda” con 1/4 di di fetta di pancetta)
1,5 al pezzo..

Data della visita: luglio 2020
Recensito 6 giugno 2020

Il miglior caffè... Al profumo del Sile. Servito egregiamente dal professionale Federico, sempre simpatico ed attento alle bisogna del cliente. Bravi!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 16 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso il lungo sile e quando si trova un locale dove fermarsi a bere un gingerino o un chinottino o meglio ancora un prosecco, si sosta volentieri.
Purtroppo la gentilezza conta il 50% quando si deve scegliere. Le ragazze sono cortesi ma il giovanotto al bancone...
Si può sempre migliorare!!!

Data della visita: febbraio 2020
OsteriaMakalle, Proprietario presso Makallè Osteria Altromercato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2020

Buon giorno Rossella, grazie per la sua recensione.
Ci spiace che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Di solito (e le recensioni ce lo confermano) curiamo molto la gentilezza e il tentativo di rendere piacevole l'esperienza al Makallè. Purtroppo però ci sono dei momenti in cui magari non riusciamo a dare il meglio.
Ci scusiamo e ci impegnamo a migliorare.
La invitiamo a tornare.. Le dobbiamo un caffè!
Un caro saluto da tutto lo staff del Makallè osteria altromercato.

Gli utenti che hanno visto Makallè Osteria Altromercato hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Makallè Osteria Altromercato? Condividi la tua esperienza!