“Buono”

Al n.44 in classifica su 514 Ristoranti a Treviso
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenato qui per caso, ottimo cibo e ottima relazione qualità prezzo. Personale gentile e ambiente gradevole

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata col mio ragazzo...veramente soddisfatti!!!
Abbiamo mangiato un antipasto con polenta e funghi davvero buono e due primi: tagliolini al ragù d’anatra e gnocchi con radicchio e salsiccia entrambi davvero ben fatti e gustosi!!!
Anche il prezzo davvero ottimo!
Ci torneremo sicuramente

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non sono solito a commentare si TripAdvisor, ma questa è una delle volte che mi sento in dovere di farlo, questo è un posto dove mangio sempre molto bene, piatti di cucina tipica treviggiana, piatti semplici ma molto buoni ed abbondanti, ciò che vorrei sempre mangiare. Posso solo che complimentarmi .

Recensito 23 maggio 2018

Abbiamo scoperto che non è così scontato trovare una vera osteria in centro a Treviso, ma dopo un suggerimento di due gentilissimi indigeni, siamo arrivati in questo caratteristico vicolo, e quando abbiamo visto i tavoli fuori con l'amata tovaglia a quadrettoni bianca e rossa abbiamo capito che quello era il posto che cercavamo.
Senza fronzoli, roba genuina, menu'della tradizione veneta annaffiato da buonissimo prosecco, 55 euro in due..... noi davvero non cercavamo altro. E grazie.

Recensito 21 maggio 2018

Ristorantino in centro storico, gestito con cura e gentilezza. Ottimi i "Bigoli al sugo d'anatra" e favoloso il Tiramisù. Da consigliare anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria ai Carraresi hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Antica Osteria ai Carraresi? Condividi la tua esperienza!