“OTTIMI CICCHETTI”

Al n.60 in classifica su 471 Ristoranti a Treviso
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020

Locale carino ubicato alle spalle di Piazza dei Signori. Ottima e variata scelta di cicchetti e vasta gamma di vini di qualità. Tavoli anche all’aperto. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 13 giugno 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati qui oggi a pranzo e non ci ha affatto delusi, anzi.
Abbiamo inizialmente fatto aperitivo con due crostini: 1 gorgonzola e radicchio (buonissimo!!!) e 1 un mini panino con dentice e olive (anch'esso buonissimo). Alla fine siamo rimasti anche a mangiare perché le prospettive erano interessanti. Abbiamo ordinato un piatto del giorno, ossia spaghetti al nero di seppia con gamberi e lime ( buonissimi, vedi foto) e una tartare (anch'essa buonissima, vedi foto). Dopodiché abbiamo ordinato una NY cheesecake con marmellata di arancia e cardamomo e due caffè. Il dolce non ci ha stupito più di tanto, niente di eccezionale.
In ogni caso lo consiglio!

Data della visita: giugno 2020
Recensito 29 maggio 2020 da dispositivo mobile

Nulla di speciale anzi !!!
Ho atteso un bel po’ prima di ordinare e atteso ancora di più x essere servito,l’ho fatto presente e un signore ( che poi mi hanno detto essere il titolare ) mi ha anche risposto male.
Non mi vedranno più anche perché a Treviso posso trovare di meglio e poi il mio bicchiere era sporco e puzzava,ho pagato e me ne sono andato !!!

Data della visita: maggio 2020
Recensito 29 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Locale sempre affollato anche di lunedì sia all’interno sia all’esterno ma nonostante questo il servizio è attento e veloce. Ottimo il vino. Ottima scelta di cicchetti di alta qualità anche il prosciutto crudo tagliato al coltello fa la sua bella figura. Ottimi per aperitivo anche i paninetti e i fritti. Consigliato.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 9 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Discutibile la scelta secondo cui per avere un tavolo all interno non si può pranzare a cicchetti ma occorre ordinare alla carta. Oltretutto primi scadenti, e caro il conto.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Cantinetta Venegazzu hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Cantinetta Venegazzu? Condividi la tua esperienza!