“Qualità e passione!”

Al n.1 in classifica su 64 Shopping a Treviso
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Ikiya è una sala da tè, un izakaya (osteria giapponese), ma anche un negozio di oggettistica, arredamento e modernariato giapponese, ed è sito in Via San Nicolò, vicino all'omonima chiesa, a pochi minuti a piedi dalla stazione dei treni. Qual è lo scopo di Ikiya? Vuole essere una “finestra sul Giappone”, offrire a chi entra la possibilità di assaporare la tradizione giapponese espressa negli oggetti di artigianato locale e di design contemporaneo, dando al tempo stesso un posto dove rilassarsi, sorseggiare un tè verde, un sake o una birra giapponese.
Informazioni utili: Ristorazione, Accessibile in sedia a rotelle, Toilette
Recensito 7 gennaio 2017

Qualità dei tè ottima, così come i dolci.. Negozio fornito al meglio: gran varietà di prodotti/oggetti tipici disponibili, grande passione e preparazione del personale, molte iniziative interessanti.. Un piccolo portale per il Giappone nella bella Treviso!

Elisabetta_TV, Proprietario alle Ikiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2017

Grazie delle belle parole e della visita presso di noi! Cerchiamo di trasmettere la nostra passione, e cerchiamo di migliorare costantemente. Ci fa piacere vedere che questo vi piaccia!
Alla prossima volta, allora!

Recensito 4 ottobre 2016

Inizio con un detto delle mie parti :Niunu frabanciu senza testimongius.
(poi spiegherò).
Sono anni che vivo su e giu per il veneto e da qualche anno sono stabile a Treviso.
La città non mi è mai piaciuta , ma più per la gente che vi abita ( molto snob a volte).
E molti negozi del centro con le loro commesse non si fanno certo lodare di simpatia.
E invece... è stata una sopresa trovare questo negozio giapponese.
Ammetto non sono mai entrata ma la curiosità mi ha presa e sono felice di poter dire che mi son ricreduta .
La ragazza che mi ha servito è stata di una gentilezza unica nonostante di Giappone non ne capisca molto.
Ho scoperto grazie a un cane che è li in negozio, che a quanto pare è il veterano di Ikiya, che esiste anche una seconda persona molto gentile. Le due ragazze hanno fatto un buon lavoro! Quindi leggendo le recensioni ''pessime '' su questo negozio, mi sono sentita in dovere in quanto straniera, anche se ormai adottata da Treviso, di dire a tutti di non credere alle recensioni disastrose sul pessimo personale o altro.
La frase iniziale , il proverbio, della mia terra dice proprio questo : ''Non vi è bugiardo senza nessun testimone''... questo ve lo dico per mettervi in guardia, perchè a volte cè chi scrive cattiverie solo perchè non ha nulla da fare.
Ma posso assicurare che Ikiya, è uno dei pochi posti a Treviso che mi ha regalato un sorriso.
Quindi anche se dovro' trasferirmi con mio marito per lavoro, ancora , di certo le seguiro' ancora e chissà magari tornerò per un tè alla giapponese con lui.

Elisabetta_TV, Owner alle Ikiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2016

Con tutte queste belle parole, l'unica cosa che posso dire é GRAZIE DI CUORE, tutto il resto é superfluo.

Recensito 6 giugno 2016

Colgo sempre l'occasione di essere a Treviso per passare qualche momento di relax in questo piccolo angolo di Giappone, per sorseggiare una birra nel pomeriggio o per assaggiare qualcuno dei tanti piatti sfiziosi che propongono. Come ha gia' consigliato qualcuno, godetevi anche il delizioso giardino magari sorseggiando del buon sake, ce ne sono diversi da assaggiare e da farvi consigliare.

Elisabetta_TV, Proprietario alle Ikiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2016

Grazie del tuo contributo, passa ancora a trovarci, ti aspettiamo!

Recensito 20 ottobre 2015

Negozio che merita una recensione positiva. Son stato l'ultima volta a maggio e mai recensito. Leggo di persone che hanno dato 3 o 1 stella, dicendo un sacco di assurdità sul personale, e sul cibo(qualità prezzo) .
Ebbene, ritengo che i prezzi siano ottimi e che il personale sia educato.
Dunque avendo io avuto esperienza positiva, recensisco questo posto ottimo.

Elisabetta_TV, Proprietario alle Ikiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 ottobre 2015

Grazie Alberto, noi mettiamo sempre tutto noi stesse nella gestione al meglio del negozio, e ci fa piacere vedere che questo venga recepito. Naturalmente non siamo perfette e come tutti siamo soggette ad errori, ma cerchiamo sempre di migliorarci.
Ci vediamo al prossimo passaggio a Treviso!

Vedi altre recensioni
Recensito 18 ottobre 2015

La peggiore esperienza culinaria della mia vita,ramen indecente ed immangiabile come colla sotto i denti,personale disorganizzato,prezzo folle per non mangiare nulla.Mai più in vita mia in questo locale di Treviso.

Elisabetta_TV, Proprietario alle Ikiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2015

Buonasera,
ci dispiace che la vostra esperienza sia stata così negativa. Abbiamo provveduto a scusarci direttamente sabato sera per la pasta, ma ne approfittiamo e porgiamo le nostre scuse anche qui. Sfortunatamente, come vi avevamo accennato, abbiamo dovuto cambiare marca di pasta a causa della mancata reperibilità di quella abituale, e abbiamo scelto basandosi sul giudizio del nostro fornitore. Naturalmente, preso atto dell'errore (seppur in buona fede), assicuriamo che torneremo alla marca abituale sin da subito, e cogliamo l'occasione per scusarci nuovamente pubblicamente.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Gli utenti che hanno visto Ikiya hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Ikiya? Condividi la tua esperienza!