Aperto oggi: 11:00 - 19:30
Il meglio delle recensioni
Vale il viaggio da Padova

Seconda visita a distanza di un anno. Vale sempre il viaggio. Il ramen è ottimo (e lo dico avendone Leggi il seguito

Recensito il 13 gennaio 2019
Luisella R
da dispositivo mobile
TOP DEL TOP!!!

Ambiente raffinato, pulitissimo, silenzioso. Personale gentilissimo. Cibo molto buono e ben curato Leggi il seguito

Recensito il 12 aprile 2018
17jarim
Treviso, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 46 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Treviso
a partire da USD 98.33
a partire da USD 248.73
a partire da USD 167.75
a partire da USD 104.12
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Quando ne ho occasione passo sempre in questo piccolo angolo di Giappone dove la cortesia è di casa. Ikiya offre un buon assortimento di prodotti alimentari giapponesi ma anche molti oggetti ( tante idee regalo per appassionati), poi c'è anche la possibilità di mangiare qualcosa di tipico. Tutto ottimo, consigliata anche la cucina ma soprattutto è da apprezzare il lavoro di tutti perchè Ikiya non si ferma qui, organizzano anche molti workshop che spaziano dalla cucina alla lingua tutto ovviamente giàpan style. Apprezzo molto la volontà dei proprietari che mettono davvero molta passione in questo "progetto" a tutto tondo che è Ikiya! Complimenti davvero!

Data dell'esperienza: luglio 2017
Elisabetta_TV, Proprietario alle Ikiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2017

Grazie, grazie, grazie. Non ci sono parole per esprimere quanto ci riempia di gioia leggere certe recensioni, soprattutto perché ci impegniamo per portare un po' di Giappone in Italia, e vedere che ciò che facciamo vi piace, è sempre stimolante per migliorare e fare tanto altro. Alla prossima visita da Ikiya, allora!

Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui per due volte nell arco di due mesi.
Il posto è molto bello antico ma non vecchio molto ordinato e pulito.
Il cibo è stato in entrambi i casi ottimo non surgelato ma preparato fresco perché fatto su prenotazione.
Una bella esperienza .personale simpatico e gentile .abbiamo anche comperato un bel coltello giapponese scontato e un portafortuna per la scuola per nostra figlia.
Dopo la pausa estiva ci torniamo e faremo anche il corso di cucina giapponese!

Data dell'esperienza: maggio 2017
Elisabetta_TV, Owner alle Ikiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2017

Grazie della bella recensione, Cinzia, non vediamo l'ora di avervi nuovamente ospiti per il corso di cucina giapponese assieme alla nostra cuoca Satoe!

Recensito il 29 gennaio 2017

Ho avuto il piacere di partecipare con un amica a una serata a tema "Made in Osaka". Il servizio era ottimo, il locale è molto accogliente. La cuoca ha preparato un eccezionale okonomiyaki a base di pancetta e formaggio. Sicuramente parteciperò ad altri eventi simili.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 27 gennaio 2017

Se amate il giappone, non potete mancare una visita a questo negozio nel cuore medievale della città di Treviso. Soprattutto, non mancate di controllare il loro account FB, dove publbicano gli annunci delle serate a tema (Ramen nights e simili!)

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Elisabetta_TV, Proprietario alle Ikiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2017

Grazie della recensione! Siamo felici che il nostro piccolo Angolo di Giappone sia piaciuto, e ti aspettiamo nuovamente presso di noi appena avrai voglia di passare a trovarci!

Recensito il 7 gennaio 2017

Qualità dei tè ottima, così come i dolci.. Negozio fornito al meglio: gran varietà di prodotti/oggetti tipici disponibili, grande passione e preparazione del personale, molte iniziative interessanti.. Un piccolo portale per il Giappone nella bella Treviso!

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Elisabetta_TV, Proprietario alle Ikiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2017

Grazie delle belle parole e della visita presso di noi! Cerchiamo di trasmettere la nostra passione, e cerchiamo di migliorare costantemente. Ci fa piacere vedere che questo vi piaccia!
Alla prossima volta, allora!