“Giappone arriviamo!!”

Al n.1 in classifica su 64 Shopping a Treviso
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Ikiya è una sala da tè, un izakaya (osteria giapponese), ma anche un negozio di oggettistica, arredamento e modernariato giapponese, ed è sito in Via San Nicolò, vicino all'omonima chiesa, a pochi minuti a piedi dalla stazione dei treni. Qual è lo scopo di Ikiya? Vuole essere una “finestra sul Giappone”, offrire a chi entra la possibilità di assaporare la tradizione giapponese espressa negli oggetti di artigianato locale e di design contemporaneo, dando al tempo stesso un posto dove rilassarsi, sorseggiare un tè verde, un sake o una birra giapponese.
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorazione
Recensito 21 settembre 2017

Qui il Giappone è di casa!! Proprietarie super simpatiche e competenti! :) il negozio offre un buon assortimento di prodotti alimentari giapponesi (dal thè ai dolci) ma anche oggettistica (dai talismani provenienti dai templi shintoisti ai set del the)Organizzano anche alla sera anche degli eventi molto interessanti (letture, serate a tema).
HAI SOLO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA E DELLA CURIOSITA'

Elisabetta_TV, Proprietario alle Ikiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

Grazie infinite delle belle parole, è sempre piacevole sapere che il nostro lavoro vi piace e che i nostri eventi stimolano la vostra curiosità nei confronti della cultura giapponese!
Ti aspettiamo di nuovo nel nostro Angolo di Giappone!

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Quando ne ho occasione passo sempre in questo piccolo angolo di Giappone dove la cortesia è di casa. Ikiya offre un buon assortimento di prodotti alimentari giapponesi ma anche molti oggetti ( tante idee regalo per appassionati), poi c'è anche la possibilità di mangiare qualcosa di tipico. Tutto ottimo, consigliata anche la cucina ma soprattutto è da apprezzare il lavoro di tutti perchè Ikiya non si ferma qui, organizzano anche molti workshop che spaziano dalla cucina alla lingua tutto ovviamente giàpan style. Apprezzo molto la volontà dei proprietari che mettono davvero molta passione in questo "progetto" a tutto tondo che è Ikiya! Complimenti davvero!

Grazie, grazie, grazie. Non ci sono parole per esprimere quanto ci riempia di gioia leggere certe recensioni, soprattutto perché ci impegniamo per portare un po' di Giappone in Italia, e vedere che ciò che facciamo vi piace, è sempre stimolante per migliorare e fare tanto altro. Alla prossima visita da Ikiya, allora!

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui per due volte nell arco di due mesi.
Il posto è molto bello antico ma non vecchio molto ordinato e pulito.
Il cibo è stato in entrambi i casi ottimo non surgelato ma preparato fresco perché fatto su prenotazione.
Una bella esperienza .personale simpatico e gentile .abbiamo anche comperato un bel coltello giapponese scontato e un portafortuna per la scuola per nostra figlia.
Dopo la pausa estiva ci torniamo e faremo anche il corso di cucina giapponese!

Elisabetta_TV, Owner alle Ikiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

Grazie della bella recensione, Cinzia, non vediamo l'ora di avervi nuovamente ospiti per il corso di cucina giapponese assieme alla nostra cuoca Satoe!

Recensito 29 gennaio 2017

Ho avuto il piacere di partecipare con un amica a una serata a tema "Made in Osaka". Il servizio era ottimo, il locale è molto accogliente. La cuoca ha preparato un eccezionale okonomiyaki a base di pancetta e formaggio. Sicuramente parteciperò ad altri eventi simili.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 gennaio 2017

Se amate il giappone, non potete mancare una visita a questo negozio nel cuore medievale della città di Treviso. Soprattutto, non mancate di controllare il loro account FB, dove publbicano gli annunci delle serate a tema (Ramen nights e simili!)

Elisabetta_TV, Proprietario alle Ikiya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2017

Grazie della recensione! Siamo felici che il nostro piccolo Angolo di Giappone sia piaciuto, e ti aspettiamo nuovamente presso di noi appena avrai voglia di passare a trovarci!

Gli utenti che hanno visto Ikiya hanno visto anche

Treviso, Province of Treviso

Conosci Ikiya? Condividi la tua esperienza!