Filtri selezionati
Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto auto ( furgone) abbastanza comodo, camera al secondo piano spaziosa con un bagno altrettanto comodo. La struttura è vicino alla zona centrale e abbastanza raggiungibile da fuori. Colazione dolce e salata nella media. Disponibilità del personale ottima. Non c’è il servizio portineria notturno ma hai modo comodamente di entrare ed uscire. Il wifi non particolarmente veloce ma funzionante. Il prezzo è abbastanza vantaggioso e quindi mi sento di consigliarlo tranquillamente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 ottobre 2018

Ho soggiornato due giorni in una camera singola al secondo piano e senza ascensore per fortuna la ragazza alla reception è stata gentilissima a darmi una mano a portare su i bagagli. La camera era molto piccola, nel bagno c'era una luce così fioca che mi sembrava di essere al cimitero, colazione appena sufficiente. Nel complesso sono rimasto molto deluso anche perché nella zona ho soggiornato in posti molto migliori a parità di prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato una notte, due adulti e bimbo di 5 anni in camera matrimoniale e terzo letto. Chiaramente un soggiorno così breve non fa si che sorgano particolari esigenze ma per visitare il suggestivo centro di Treviso è l’ideale. In camera non manca nulla, è pulito, il personale disponibile e cortese, la colazione abbondante. Dall’hotel in 5 minuti con l’autobus si raggiungono le mura del centro storico da cui partire per una piacevole camminata.
Unico neo la strada sottostante, se avete il sonno leggero, addormentarsi è complicato.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 10 luglio 2018

camera, colazione e servizio all'altezza della categoria e del prezzo
purtroppo la posizione dell'albergo è infelice trovandosi tra una strada molto trafficata e un'altra meno trafficata
per il centro è consigliabile usare una bici (la pista ciclabile passa vicino all'albergo)
comodo il parcheggio

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel datato. Interni vecchi, bagno piastrellato interamente con le stesse mattonelle bordeaux. Senza ascensore. Su una strada trafficata e le finestre non isolano nemmeno tanto bene. Riscaldamento non centralizzato e assistenza al check-in pressoché zero. Colazione discreta ma scarsa scelta.

La prossima volta che soggiornerò a Treviso andrò da un'altra parte

Data del soggiorno: giugno 2018