Filtri selezionati
Recensito il 10 gennaio 2019

Ottimo per soggiornare e visitare il trevigiano e le zone vivine come Venezia , Padova e cosi via.
Ho soggiornato 3 giorni in questo hotel e ho trovato tutti i servizi che cercavo, comodita, riservatezza, ospitalità e gentilezza.

Consiglio sulle camere: La prossima volta prenotero direttamente al HOTEL
Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
hotelmezzaluna, Proprietario alle Hotel Mezzaluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2019

Gentile ospite, grazie veramente per la bella recensione, la aspettiamo nuovamente per visitare anche nostre belle colline sulla strada del Prosecco o la gipsoteca del Canova. Le consiglio di prenotare direttamente dal nostro sito o di telefonarci direttamente perché troverà sempre ala migliore tariffa! Alla prossima volta, grazie Francesca

Recensito il 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel fuori dal centro ma in posizione strategica. Molto pulito e funzionale con tutti i comfort. Piccolo e carino. Rapporto qualità prezzo molto buona. Colazione non molto abbondante ma semplice. Da ritornare.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile ospite, grazie per la sua recensione, essendo il nostro un hotel a gestione familiare, cerchiamo di migliorarci sempre e rendere l'atmosfera accogliente. Riguardo la colazione mettiamo prodotti di qualità con cappuccini e espressi compresi! La aspettiamo presto e le ricordo che prenotando direttamente dal nostro sito o semplicemente telefonando troverete sempre la migliore offerta. Francesca

Recensito il 26 novembre 2018

Sono stato più di una volta in questa struttura e devo dire che è difficile trovare una pezza. Situato a pochi km dal centro, camere pulite, personale gentile e disponibile ed ottimo rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Caro ospite, che dire se non un grazie di cuore! La aspettiamo presto meglio prenotando con una telefonata ;-) A presto Francesca

Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in una via privata in un quartiere residenziale molto tranquillo. È comodo perché c’è il parcheggio privato e si trova a 2 km dal centro, centro che è raggiungibile a piedi con una camminata di 30 minuti oppure con il bus la cui fermata è vicino all’hotel. La nostra camera era piuttosto piccola con un bagno minuscolo ma una doccia comoda. Buona la pulizia, wi-fi veloce e colazione a buffet piuttosto scarsa. Direi un buon rapporto qualità prezzo per chi deve passare solo una notte.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
hotelmezzaluna, Proprietario alle Hotel Mezzaluna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018

Gentile ospite, grazie per la sua recensione,siamo soddisfatti si sia trovato bene nel nostro hotel. La aspettiamo nuovamente la prossima volta che tornerà a Treviso.
Se prenota tramite il nostro sito intenet diretto troverà sempre il miglior prezzo. A presto Francesca

Recensito il 3 ottobre 2018

Soggiornare all'Hotel Mezzaluna è stato come sentirsi a casa in vacanza. Il servizio è stato super, la gente molto gentile! Ho soggiornato per 8 giorni e mi sono goduto ogni giorno. È un posto perfetto per visitare la regione intorno. Padova e Venezia, e non dimenticare la stessa Treviso. Lo raccomanderei sicuramente a tutti. Jan S. Anversa. Belgio.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Caro Jan, grazie per la tua bellissima recensione; è stato un vero piacere averti nostro ospite! Un caro saluto da tutti noi Francesca & Paolo