Recensito il 30 maggio 2018

Per chi arriva a Treviso in auto, sicuramente è una struttura da considerare. Nuovo, pulito, gradevole, camere fornite di ogni confort e graziose, personale cordiale e disponibile, colazione eccellente.

Consiglio sulle camere: Penso che le camere siano tutte simili, perché dotate di doppi vetri, oscuranti, aria condizionata e zanzariere.
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un weekend da sogno, in un Bed and breakfast molto curato in ogni piccolo dettaglio. Tutto perfetto, persone molto disponibili e cortesi.
Colazione buonissima e ricca.
Igiene e pulizia da 10 stelle! Lo consiglierei a chiunque.
Da ritornarci.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 aprile 2018

Bed and breakfast pulito gestito da persona molto gentile. Location abbastanza distante dal centro, abbiamo chiesto le biciclette così come indicato ma ci sono state sconsigliate perché sulla ciclabile lil centro dista sette kilometri. La colazione niente di che ... anzi direi abbastanza deludente. Letto comodo , camera e bagno pulitissimi.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gioia G, Proprietario alle Antica Dimora Stucky, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2018

Ci rincresce molto che per Voi la colazione sia stata deludente, puntiamo molto sulla qualità e freschezza dei cibi e siamo pienamente certi che abbiate confuso il giudizio; fortunatamente abbiamo sempre riscontri molto positivi che ci confermano il nostro operato. Avremo certamente apprezzato la critica durante la consumazione, così da farci capire la natura della Vostra delusione. Voi avete scelto di scrivere, ci dispiace immensamente!

Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Insieme al mio ragazzo siamo stati per una sola notte ma è stata una permanenza tanto piacevole. L’ospitalità, la camera e la colazione sono veramente super! Consiglio questa struttura perché merita davvero tanto, soprattutto per coloro che vorrebbero un po’ di relax. Merita tutte le 5 stelle. Gioia, la proprietaria, è fantastica. Spero di ritornarci presto :)
Dimenticavo: la colazione è buonissima oltre che abbondante! TOP

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima location. Pulizia e cura dei particolari. Cortesia e gentilezza da parte di tutti. Bella situazione di tranquillità e di relax. Vicinanza al centro di Treviso. Ottima soluzione per visita della città.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici