Antica Dimora Stucky
Hotel Carlton(Treviso)
  • Colazione inclusa
Roy Hotel(Silea)
Recensito 3 settimane fa

Per chi arriva a Treviso in auto, sicuramente è una struttura da considerare. Nuovo, pulito, gradevole, camere fornite di ogni confort e graziose, personale cordiale e disponibile, colazione eccellente.

Consiglio sulle camere: Penso che le camere siano tutte simili, perché dotate di doppi vetri, oscuranti, aria condizionata e zanzariere.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Un weekend da sogno, in un Bed and breakfast molto curato in ogni piccolo dettaglio. Tutto perfetto, persone molto disponibili e cortesi.
Colazione buonissima e ricca.
Igiene e pulizia da 10 stelle! Lo consiglierei a chiunque.
Da ritornarci.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 aprile 2018

Bed and breakfast pulito gestito da persona molto gentile. Location abbastanza distante dal centro, abbiamo chiesto le biciclette così come indicato ma ci sono state sconsigliate perché sulla ciclabile lil centro dista sette kilometri. La colazione niente di che ... anzi direi abbastanza deludente. Letto comodo , camera e bagno pulitissimi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Insieme al mio ragazzo siamo stati per una sola notte ma è stata una permanenza tanto piacevole. L’ospitalità, la camera e la colazione sono veramente super! Consiglio questa struttura perché merita davvero tanto, soprattutto per coloro che vorrebbero un po’ di relax. Merita tutte le 5 stelle. Gioia, la proprietaria, è fantastica. Spero di ritornarci presto :)
Dimenticavo: la colazione è buonissima oltre che abbondante! TOP

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima location. Pulizia e cura dei particolari. Cortesia e gentilezza da parte di tutti. Bella situazione di tranquillità e di relax. Vicinanza al centro di Treviso. Ottima soluzione per visita della città.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici