“Che sorpresa!!”

Al Merca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: San Polo
Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo aperitivo ad un prezzo onesto..locale piccolo ma carino.. cicchetti molto buoni..consigliato!!

Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono andato per un aperitivo in una giornata di sole, veramente tutto ottimo, un buon spritz , paninetti e polpette OTTIME. Peccato che non c’è posto a sedersi , ma si può appoggiare un po’ in giro o come ho fatto io nella piazzetta accanto seduto per terra al sole. Lo consiglio

Recensito 23 ottobre 2018

Che dire.. poche parole... MERAVIGLIOSO!! Ottimo il cibo ottime le bevande ed ottimo il servizio sempre condido con un sorriso e della cortesia. Provate tutto quello che vi propone perchè su ogni cicheto e su ogni bevanda troverete una prelibatezza. Il posto è assolutamente informle e piccolino con qualche posticino per poggiarsi con un ottimo Spritz!!

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Questo locale È stato quasi tappa quotidiana per L’aperitivo della mia vacanza a Venezia! Spritz ottimo accompagnato dai tipici cicchetti, locale piccolo, ma vista la città non importa, basta fare qualche metro dall’ingresso e vi è una splendida vista sul canale. Prezzi più che giusti e personale simpatico, assolutamente consigliato!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posticino minuscolo dove sorseggiare un bicchiere di vino o uno spritz accompagnati da un paninetto farcito.
Prezzi onesti

Gli utenti che hanno visto Al Merca hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Al Merca? Condividi la tua esperienza!