“Bell'ambiente, ottimo prosciutto e ottimi panini”
Recensione di Basegó

Basegó
Al n.6 in classifica su 74 Cocktail bar e pub a Venezia
Zona: Castello
Descrizione: Wine bar, cicchetteria
Recensito 5 ottobre 2018

Localino accogliente e spumeggiante, i gestori sono carinissimi e i cicchetti super perché utilizzano ottimi prodotti. Prosecco e vino a volontà. Quando ci sono stata l'ultima volta era in corso una mostra fotografica davvero interessante: il mitico concerto dei Pink Floid a Venezia dell'89 e c'era il mondo. Insomma, ottimo bacaro, da non perdere a Venezia.

Recensito 1 ottobre 2018

Tra meraviglie architettoniche e un'atmosfera particolare, graziati dal tempo, abbiamo visitato Venezia in meno di 8 ore.
Alla ricerca del famigerato "cicchetto" nel corso del nostro tour, ne abbiamo provati diversi, ma quelli che davvero hanno deliziato il palato e la vista sono stati quelli di Basego.
Oltre alla diversità del cicchetto, la qualità e la quantità per ognuno di quelli che abbiamo assaggiato è di gran lunga migliore e senza paragoni rispetto ai cicchetti mangiati precedentemente. Li abbiamo accompagnati con un buon vino bianco, il Santa Pazienza.
A far da cornice un locale caldo, accogliente e con due chiacchiere fatte con i gestori la nostra breve sosta è stata davvero piacevole.
Di sicuro quando ritornerò a Venezia passerò direttamente da loro, perché si sa cavallo vincente non si cambia.

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale bello, anche se piccolino, comunque c’è spazio all’esterno dove poter gustare le specialità proposte. Cicchetti eccezionali ad un prezzo giusto, i titolari sono gentilissimi.
Compimenti.

Recensito 24 settembre 2018

Cicchetti buoni e sfiziosissimi (costo medio sui 2,50 euro ), ottimo vino e bella location....che dire di piu'??un po' di fila ma fattibile.personale simpatico e cortese , il che non guasta per niente.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo il giro in gondola cosa c’è di meglio di qualche cicchetto ed un buon calice di vino?
Fantastico Basego, bellissima piazzetta....
... e sconto barba!!!😂😂

Gli utenti che hanno visto Basegó hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Basegó? Condividi la tua esperienza!