“ATTENZIONE AL CONTO”

Cucina: Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Castello
Descrizione: L'Osteria Al Portego di Venezia si trova a pochi minuti a piedi dal ponte di Rialto, nella zona centrale, ma lontano dalle solite rotte turistiche. Per questo ha mantenuto le caratteristiche del tipico bacaro di Venezia, piatti tipici tradizionali compresi, e accoglie la propria clientela in un ambiente piccolo ma accogliente. Potrete accompagnare il menù con un ottimo bicchiere di vino o uno spritz.
Recensito 2 settimane fa

Ho pranzato con la mia famiglia in questo locale e con spiacevole sorpresa mi sono accorto che hanno messo in conto più coperti del numero degli occupanti il tavolo e una bevanda che non avevamo preso! attenzione al conto!!Primi piatti gustosi.

Data della visita: novembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’694)

1 - 5 di 1’694 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Consigliato da un'amica veneziana, rispetta quanto indicato. È una tipica osteria veneziana senza fronzoli e senza troppi turisti. Cicchetti ottimi, frittura anche e da bere sei nel posto giusto. Prezzi nella norma.

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Se non sei di Venezia la devi cercare nel dedalo delle calli con l'aiuto del telefono, ma prima devi prenotare. Il locale offre piatti tipici della tradizione veneziana di ottima qualità a prezzi "normali" per la città. Un piatto abbondante a testa, 2 bicchieri di vino 1 birra media ed una piccola più 4 coperti 90€. Un po' cari ma validi.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati per l'aperitivo consigliato da un'amica veneziana...cicchetti molto buoni buona lista dei vini locale molto piccolo e troppo affollato per i tempi che viviamo..consigliato

Recensito 4 ottobre 2020

Abbiamo cenato qui ieri sera, sfortunatamente non c’era Francesca ma nonostante questa mancanza ci siamo trovati benissimo, personale fantastico, cibo squisito. Come stare in famiglia

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria al Portego hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria al Portego? Condividi la tua esperienza!