“Unico”

Fascia prezzo: USD 5 - USD 15
Zona: San Polo
Zona: San Polo
Recensito 4 settimane fa

Locale delizioso e diverso dal solito. Qualità, lusso ed eleganza è l’aria che si respira all’interno del locale. I drink sono ottimi, non solo per il gusto, ma anche per la storia e la ricercatezza degli ingredienti. Personale gentile, cordiale e molto preparato.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo personale cordiale gentile e soprattutto professionale.
Locale super pulito confortevole e alla portata di tutti

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questo posto da trip e ho deciso di fidarmi delle recensioni.
Beh complimenti, location voto 10. Intimo, stile retrò e romantico (proprio come piace a me).
Quando entri sali delle scale che ti portano a questa stanzina con divanetti in pelle e vista chiesa.. che mentre bevi e degusti gli ottimi drink sei accompagnato da musica anni ‘50 misto jazz.
Camerieri simpatici che soddisfano ogni tua richiesta e anche da loro lo stile non manca.
Tornerò sicuramente anche perché i prezzi sono di drink normali (8-9€ a longdrink) contare che sei a venezia!
Bravi!!

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buoni cocktails fatti bene .
In un locale storico da me' frequentato per molti anni prima i ragazzi hanno fatto un buon lavoro.Buon ambiente a volte distinto dai mille locali veneziani.

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a Venezia il venerdì sera e non vedevo in giro nulla di interessante, il sabato sera ho trovato questo posto davvero degno di nota: bella l'atmosfera, bello l'arredamento ma sopratutto buonissimi i cocktails e quello che c'è dietro la preparazione. Un menu unico che incuriosisce e rende l'idea di un concetto di cocktail studiato e mai banale (Non vi svelo altro). Siamo arrivati a mezzanotte passata e abbiamo potuto assaggiare solo dei semplici tost che comunque ci hanno soddisfatti. Bravi ragazzi!

Gli utenti che hanno visto Il Mercante hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Il Mercante? Condividi la tua esperienza!