Recensioni (1’832)
1’074
1’074
20 - 25 di 1’832 recensioni
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in posizione molto tranquilla a pochi minuti a piedi da San Marco.
Colazione di alto livello.
Ottimo anche il ristorante.
Un sicuro punto di riferimento.
Conviene includere la colazione al momento della prenotazione.

Recensito il 4 gennaio 2018

L'albergo, situato in un ex-convento, è austero e sobrio. Si posiziona in luogo appartato e tranquillo così come desideravamo. I siti turistici sono facilmente raggiungibili così come l'aeroporto. Il personale è competente, cortese e disponibile. Le camere sono essenziali ma confortevoli e pulite. Il front office è efficientissimo. Poco variegata ed esosa l'offerta del ristorante.

Consiglio sulle camere: Sono tutte tranquille e ben messe.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in una zona davvero molto tranquilla elontano solamente 30 minuti a piedi da Piazza S. Marco. A pochissimi minuti a piedi invece c'è la fermata del vaporetto.
Hotel che mette a disposizione ogni tipo di servizio; camera ampia dotata di vasca con doccia (+ prodotti per il bagno, accappatoi e ciabatte). A disposizione anche un bollitore per l'acqua e bustine di The/camomilla.
Il personale molto cordiale e disponibile per qualsiasi informazione, anche per pianificare la visita della città.
Colazione abbondante, ricca di scelte. Lo consiglio!

Recensito il 29 dicembre 2017

Hotel situato in zona lontana dalle orde chiassose di turisti: San Marco dista circa mezz’ora a piedi da questo quartiere, abitato dai veneziani, con una bellissima pineta prospiciente la laguna; pochi gli esercizi commerciali. È la fermata di vaporetto dopo la Biennale e prima del lido ed è anche sede del campo da calcio della locale squadra militante in serie B. L’albergo, sia esternamente che all’interno, non suscita particolari emozioni: il colore dominante è il bianco, piccola (per non dire quasi assente) la hall; arredo minimal per la sala colazioni che è anche la sede del ristorante Valentine’s. La nostra camera era una de luxe che affacciava su una calle; sullo sfondo (di lato) il rettangolo verde del campo da calcio. Il letto non era molto ampio (alla francese) e da un lato ci si accedeva di sbieco (particolare già evidenziato in una precedente recensione). Pulizia soddisfacente, ogni giorno venivano riassortiti i prodotti da bagno; non all’altezza della categoria (4 stelle) dell’hotel la scelta della vasca dotata di mezzo vetro per la doccia. Ciabattine, accappatoio in dotazione oltre al bollitore per la preparazione di bevande calde. Colazione molto valida e di qualità e con ampia scelta (caratteristica abbastanza comune alla catena best western). Personale alla reception sempre cordiale e gentile; in sala, invece, qualche sorriso in più non guasterebbe.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
RMHotelSantElena, Direttore alle Best Western Premier Hotel Sant'Elena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 marzo 2018

Gentile Maurizio S,

grazie per averci scelto ed aver condiviso con noi il feedback relativo al suo soggiorno presso il Best Western Premier Hotel Sant’Elena.
Siamo lieti che abbia apprezzato la tranquillità della nostra location, lontana dal trambusto della folla di turisti a Venezia, il nostro buffet della colazione e la cordialità del personale della reception.
Ci dispiace che la hall e la presenza della vasca in camera non siano state di suo gradimento.
Per quanto riguarda il personale di sala, ci teniamo a scusarci e farle sapere che condivideremo la sua preziosa segnalazione con il nostro staff, per richiedere maggior attenzione nell'assistenza dei nostri Ospiti.

Speriamo di avere la chance di accoglierla di nuovo presso il nostro hotel e cogliamo l’occasione per porgerle i nostri saluti più cordiali.

Davide Giacalone
Resident Manager

Recensito il 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buona posizione decisamente fuori dalla confusione, comodo per fermata vaporetto a 150mt.
Dalla stazione circa 40 minuti di vaporetto. Ottima colazione, camera ampia un po’ fredda. Sulle pulizie ampi margini di miglioramento... purtroppo. Prezzo ottimo. Tutto sommato lo consiglierei.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
RMHotelSantElena, Direttore alle Best Western Premier Hotel Sant'Elena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2018

Gentile medea549,

la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo a recensire la sua esperienza di soggiorno presso il Best Western Premier Hotel Sant’Elena.
Siamo lieti di leggere che ha apprezzato la tranquillità della nostra location, lontana dal trambusto delle folle di turisti di Venezia ed allo stesso tempo vicina alla fermata del vaporetto, che consente di spostarsi comodamente nei vari punti d’interesse della città.
Per quanto riguarda il servizio di Housekeeping, speriamo possa scusarci per non aver rispettato i nostri usuali standard; faremo tesoro della sua segnalazione per continuare a migliorare il nostro servizio.
Speriamo di avere la possibilità di accoglierla presto nuovamente presso la nostra struttura e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Davide Giacalone
Resident Manager