Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Best Western Premier Hotel Sant'Elena
Hotel nelle vicinanze
Hotel Moresco(Venezia)
USD 295
USD 284
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
USD 336
USD 285
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Antiche Figure(Venezia)
USD 289
USD 234
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
USD 296
USD 215
Orbitz.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 265 a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 309
USD 165
Official Hotel Site
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Savoia & Jolanda(Venezia)
USD 281
USD 235
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
USD 203
USD 106
Official Hotel Site
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 124 a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

USD 207
USD 161
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 180 a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 120
USD 109
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
USD 896
Cancelon
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (1’710)
Filtra recensioni
1’710 risultati
Valutazione
986
586
101
26
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
986
586
101
26
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1’710 recensioni
Recensito 9 gennaio 2018

Ideale per chi va a Venezia per una due-giorni: dopo una giornata lunga e piena di meraviglia si trova, proprio alla fine della città, l'albergo ideale per riposare, situato nel borgo più tranquillo della città lagunare.
Posizione strategica per organizzare una giornata che inizi alla stazione o a Piazzale Roma per arrivare ad attraversare la città.
In edificio storico del '900 è caratterizzato da fotografie e opere d'arte.

Consiglio sulle camere: Prenotare presto !!!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Tommy89Bologna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in posizione molto tranquilla a pochi minuti a piedi da San Marco.
Colazione di alto livello.
Ottimo anche il ristorante.
Un sicuro punto di riferimento.
Conviene includere la colazione al momento della prenotazione.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Massimiliano G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 gennaio 2018

L'albergo, situato in un ex-convento, è austero e sobrio. Si posiziona in luogo appartato e tranquillo così come desideravamo. I siti turistici sono facilmente raggiungibili così come l'aeroporto. Il personale è competente, cortese e disponibile. Le camere sono essenziali ma confortevoli e pulite. Il front office è efficientissimo. Poco variegata ed esosa l'offerta del ristorante.

Consiglio sulle camere: Sono tutte tranquille e ben messe.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Gianfrancocuoco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in una zona davvero molto tranquilla elontano solamente 30 minuti a piedi da Piazza S. Marco. A pochissimi minuti a piedi invece c'è la fermata del vaporetto.
Hotel che mette a disposizione ogni tipo di servizio; camera ampia dotata di vasca con doccia (+ prodotti per il bagno, accappatoi e ciabatte). A disposizione anche un bollitore per l'acqua e bustine di The/camomilla.
Il personale molto cordiale e disponibile per qualsiasi informazione, anche per pianificare la visita della città.
Colazione abbondante, ricca di scelte. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Valentina95T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 dicembre 2017

Hotel situato in zona lontana dalle orde chiassose di turisti: San Marco dista circa mezz’ora a piedi da questo quartiere, abitato dai veneziani, con una bellissima pineta prospiciente la laguna; pochi gli esercizi commerciali. È la fermata di vaporetto dopo la Biennale e prima del lido ed è anche sede del campo da calcio della locale squadra militante in serie B. L’albergo, sia esternamente che all’interno, non suscita particolari emozioni: il colore dominante è il bianco, piccola (per non dire quasi assente) la hall; arredo minimal per la sala colazioni che è anche la sede del ristorante Valentine’s. La nostra camera era una de luxe che affacciava su una calle; sullo sfondo (di lato) il rettangolo verde del campo da calcio. Il letto non era molto ampio (alla francese) e da un lato ci si accedeva di sbieco (particolare già evidenziato in una precedente recensione). Pulizia soddisfacente, ogni giorno venivano riassortiti i prodotti da bagno; non all’altezza della categoria (4 stelle) dell’hotel la scelta della vasca dotata di mezzo vetro per la doccia. Ciabattine, accappatoio in dotazione oltre al bollitore per la preparazione di bevande calde. Colazione molto valida e di qualità e con ampia scelta (caratteristica abbastanza comune alla catena best western). Personale alla reception sempre cordiale e gentile; in sala, invece, qualche sorriso in più non guasterebbe.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Maurizio S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RMHotelSantElena, Direttore alle Best Western Premier Hotel Sant'Elena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2018

Gentile Maurizio S,

grazie per averci scelto ed aver condiviso con noi il feedback relativo al suo soggiorno presso il Best Western Premier Hotel Sant’Elena.
Siamo lieti che abbia apprezzato la tranquillità della nostra location, lontana dal trambusto della folla di turisti a Venezia, il nostro buffet della colazione e la cordialità del personale della reception.
Ci dispiace che la hall e la presenza della vasca in camera non siano state di suo gradimento.
Per quanto riguarda il personale di sala, ci teniamo a scusarci e farle sapere che condivideremo la sua preziosa segnalazione con il nostro staff, per richiedere maggior attenzione nell'assistenza dei nostri Ospiti.

Speriamo di avere la chance di accoglierla di nuovo presso il nostro hotel e cogliamo l’occasione per porgerle i nostri saluti più cordiali.

Davide Giacalone
Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni