Recensioni (1’814)
1’064
1’064
12 - 17 di 1’814 recensioni
Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Interni poco curati soprattutto nelle zone comuni. Anche il giardino che deve essere luogo molto rilassante nella bella stagione un po' trascurato. Camera matrimoniale con due letti singoli affiancati e relativa biancheria da letto singolo. Colazione con il salato di qualità non eccelsa. Meglio il dolce. Un commento di favore per il personale della colazione. Gentile e molto cordiale. Cena un po' sopravvalutata per il prezzo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
RMHotelSantElena, Direttore alle Best Western Premier Hotel Sant'Elena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Gentile Ivonne F,

la ringraziamo per il tempo che ha dedicato nel recensire il suo soggiorno presso il Best Western Premier Hotel Sant’Elena.

Siamo spiacenti di leggere che la nostra struttura non ha incontrato il suo gusto. A tal riguardo, volevamo informarla che abbiamo in programma a breve un’importante opera di ristrutturazione per il nostro hotel.

Per quanto riguarda la colazione, siamo lieti che abbia apprezzato la cordialità del nostro staff.

Speriamo di avere la possibilità di ospitarla nuovamente presto, per le sue prossime esigenze di soggiorno a Venezia.

Cordiali saluti.

Davide Giacalone
Resident Manager

Recensito il 19 febbraio 2018

una esperienza piacevolissima in un albergo molto comodo nella parte più tranquilla di Venezia. Personale gentilissimo e preparato. Camere comodissime (consiglio le camere al piano terra con giardino interno davanti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2018

Ideale per chi va a Venezia per una due-giorni: dopo una giornata lunga e piena di meraviglia si trova, proprio alla fine della città, l'albergo ideale per riposare, situato nel borgo più tranquillo della città lagunare.
Posizione strategica per organizzare una giornata che inizi alla stazione o a Piazzale Roma per arrivare ad attraversare la città.
In edificio storico del '900 è caratterizzato da fotografie e opere d'arte.

Consiglio sulle camere: Prenotare presto !!!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in posizione molto tranquilla a pochi minuti a piedi da San Marco.
Colazione di alto livello.
Ottimo anche il ristorante.
Un sicuro punto di riferimento.
Conviene includere la colazione al momento della prenotazione.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2018

L'albergo, situato in un ex-convento, è austero e sobrio. Si posiziona in luogo appartato e tranquillo così come desideravamo. I siti turistici sono facilmente raggiungibili così come l'aeroporto. Il personale è competente, cortese e disponibile. Le camere sono essenziali ma confortevoli e pulite. Il front office è efficientissimo. Poco variegata ed esosa l'offerta del ristorante.

Consiglio sulle camere: Sono tutte tranquille e ben messe.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia