“Buon Gusto”

20:00
Al n.73 in classifica su 1’589 Ristoranti a Venezia
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Atmosfera romantica, Occasioni speciali, Amanti della cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Dorsoduro/Accademia
Descrizione: Nuova Gestione! Una deliziosa cucina tradizionale a Venezia, con una splendida posizione sul canale della Giudecca. Meravigliosi tramonti e accoglienti sale interne!
Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Accolto da un personale molto attento è qualificato , mi sono affidato ad un menù degustazione di 7 portate a base di pesce ...
ottimi crudi ,serviti in molte varianti ... il granchio eccezionale ...... la zuppa .. innovativa .... la triglia .. spettacolare ...
carta dei vini buona ...
Un posto dove rilassarsi anche se non è estate ....

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 22 settembre 2018

dall'accoglienza al servizio in sala semplicemente fantastici.
Il proprietario è un maestro nel far sentire a proprio agio i clienti.
Cucina da 10 e lode un ristorante così dovrebbe avere la *

bravissimi

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza personale gentile cibbo merita veramente 5 stelle
Sicuramente da ritornare lo consiglio

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

I miei collaboratori di zona mi avevano consigliato questo ristorante...nelle aspettative..Non mi ha stupito ..ma ottima cucina .
Ottimo locale...e personale qualificato...prezzo ..direi giusto per il tipo di locale..da provare

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che veniamo al riviera ci sentiamo come a casa.
Gp e il suo staff sono fantastici e servono piatti sempre più ricercati raffinati e di altissima qualità.
Consigliatissimo

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Riviera hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Ristorante Riviera? Condividi la tua esperienza!