“Buono, buono, buono. ”

Al n.499 in classifica su 1’563 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Murano
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

A poche centinaia di metri a piedi dall imbarco dei traghetti a Murano, fortunatamente uno dei pochi locali tradizionali e gestiti da italiani trovato aperto in questo periodo.
Come non approfittare per mangiare pesce, cucinato molto molto bene. Che dire buono, buono, buono. Se propio posso permettermi un unico appunto, se sul menu si riporta antipasto di pesce "della casa" per 2 persone, e viene servito un unico piatto da servizio grande con tutto ben porzionato o diviso in 2, fare almeno lo sforzo di mettere 2 capesante.
Servizio al tavolo curato, veramente bravo il cameriere. Forse un po freddo in sala, non so, se visto l'orario visto che la sala si era quasi svuotata, fossero state aperte delle finestre.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 2 novembre 2020 da dispositivo mobile

Trattoria di pesce molto caratteristica nella via principale di Murano, frequentata dai muranesi sinonimo quindi di qualità e onestà. Il proprietario Adino é un vero veneziano simpaticissimo e disponibile con una grande cultura nel campo del vino. Abbiamo assaggiato una carrellata di antipasti ed erano tutti fantastici. Ci torneremo presto.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 24 ottobre 2020

Il personale tanto carino e specialità del luogo fanno un ottimo connubio! Torneremo!!! Hero tornerà per ri-assaggiare lo splendido baccalà!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima serata. Ottimo ristorante a Murano. Pesce di qualità, materie prime molto fresche. Personale cortese. Prezzo onesti. Veramente una ottima scelta

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Tra gli innumerevoli locali presenti a Murano, ci ha colpito proprio questo ed il pranzo non ci ha delusi. Ambiente informale tipico da Trattoria, cibo dai sapori e dalla qualità ottima, idem la quantità delle porzioni. Servizio sufficientemente adeguato.
Buon rapporto qualità-prezzo.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ristorante Ai Vetrai Da Adino hanno visto anche

Murano, Città di Venezia

Conosci Trattoria Ristorante Ai Vetrai Da Adino? Condividi la tua esperienza!