“Una vera goduria ”

Per: Atmosfera da bar, Amanti della cucina locale
Opzioni: Colazione
Zona: San Polo
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dal gestore del b&b, dove abbiamo soggiornato io e mio marito, ci siamo recati ad assaggiare i cicchetti veneziani. Che dire davvero ottimi accompagnati da un buonissimo spritz. Lo consiglio vivamente per un pranzo veloce e tipicamente veneziano. Unica pecca è difficile sedersi per mangiare, ma anche questo, però, è tipico delle cicchetterie e quelle buone, come all’arco, all’ora del pranzo hanno la fila. Quindi armatevi di tanta pazienza, ma l’attesa sarà ampiamente ripagata :)

Recensito 5 novembre 2018

cicchetti strepitosi, davvero una bella scoperta in pieno centro a venezia, assolutamente da provare

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo voluto provare questi famosi cicchetti di Venezia in questo posto e ne siamo rimasti felicemente soddisfatti. Gusti e abbinamenti particolari in ogni cicchetto che sono stati una sorpresa per il nostro palato, ma andate lì con l'idea di mangiare in piedi o appoggiati a qualche muretto, perché tavoli e sedie sono pochissimi e la gente vi starà addosso peggio dei piccioni in attesa che voi vi alziate. Consiglio di andare per le 12/13, non più tardi se volete evitare anche la fila.

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo assaggiato diverse tipologie di cicchetti e tutti quanti devo dire buonissimi. Anche i panini fatti a loro piacimento buonissimi. Unica pecca non c’è molto posto a sedere. Ci sono solo 4 tavolini fuori dal locale.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Volevamo assaggiare questa famosa specialità veneziana I ci cheti!
Buonissimi!
Ho chiesto ad un signore veneziano per strada e mi ha indicato questo posto.
Infatti non.ci ha deluso!
Era il piu pieno di tutti!
Offre pochi posti a sedere e tutti all'aperto .
Noi siamo stati fortunati l'abbiamo trovato!
Preso due prosecchi e un misto di ciccheti...tutti buonissimi e freschi ...li.facevano al momento per la tanta richiesta!
Prezzo giusto!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto All'Arco hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci All'Arco? Condividi la tua esperienza!