Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissime le camere e grande cordialità del personale. Situato in zona strategica, a 2 passi da piazza san marco e dalla stazione dei vaporetti di san zaccaria. Un po caro, ma altamente sotto agli standard di prezzo della città. MARCELLO E CHIARA CONSIGLIANO

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovate davvero benissimo, l'hotel è ad un passo da piazza San Marco e l'abbiamo trovato abbastanza facilmente.. ci hanno accolto con gentilezza e professionalità, sono tutti molto disponibili! La pulizia dell'hotel e della camera era impeccabile, il letto comodissimo e la colazione buonissima! Ci siamo sentite coccolate!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 ottobre 2017

Situato in un antico palazzo sapientemente restaurato, consente di soggiornare a Venezia in pieno centro storico (Sestiere Castello) evitando il disagio dell'affollamento turistico. E' inoltre facilmente raggiungibile a piedi dall'approdo dei vaporetti di San Zaccaria.
La nostra stanza era ampia, elegantemente arredata e dotata di tutti i comfort.
Personale molto cortese e disponibile.
Prima colazione essenziale.
Rapporto qualità/prezzo accettabile.

Consiglio sulle camere: Le stanze interne sono molto tranquille, quelle esterne hanno vista sul canale
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2017

Al mio arrivo la camera non era ancora pronta. Di ritorno dopo cena trovo un receptionist che parlava un italiano stentato e mi ha dato due chiavi sbagliate (con relativo andirivieni dal piano superiore).
Colazione scarsissima ma, in compenso, la signora in sala era molto simpatica.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Personale molto simpatico cordiale e socievole! Colazione ottima e posizione strategica a 2 passi da san Marco e Rialto!
Peccato esser rimasti solamente così poco tempo!!
Sicuramente ci ritorneremo. Siamo stati estremamente bene! Grazie

Ha soggiornato a: ottobre 2017