Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 253
USD 156
Hotels.com
Hotel Moresco(Venezia)
USD 337
USD 254
Hotels.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 306 a notte.

USD 247
USD 207
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 289 a notte.

USD 348
USD 196
Agoda.com
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 307 a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 322
USD 280
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 349 a notte.

Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 133
USD 114
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 184 a notte.

Hotel Antiche Figure(Venezia)
USD 240
USD 210
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 234 a notte.

Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 128
USD 109
  • Parch. gratis
Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 247
USD 200
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Tiziano(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
USD 151
HotelsClick
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Penso Sia stata la migliore esperienza Della Mia Vita. Grazie a tutto lo staff. Posizione ottima . Tutto perfetto!! Pulita e confortevole la camera. A poche decine di minuti dalle principali attrazzioni.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2018

Gentile Ospite,
la ringraziamo molto per la bella recensione.
Siamo molto contenti che abbiate apprezzato la posizione, l'atmosfera, il personale e la cura che mettiamo per rendere unica la Charming House IQS e far passare ai nostri ospiti dei piacevoli soggiorni.

Speriamo di riavervi presto nostri ospiti

Cordiali saluti,

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo è’ proprio quello che ti auguri di trovare quando prenoti un appartamento/hotel.
Accoglienza davvero speciale, Tania e Caterina ci hanno coccolato per tutto il soggiorno, ottimi i consigli locali, ci hanno dotato di un programma sugli eventi del fine settimana, si sono rese disponibili per qualsiasi necessità ed erano sempre pronte ed attente! Poi.. la mattina, ci hanno sorpreso la con degli ottimi croissant misti freschi e delle frittelle. Inaspettato e davvero super apprezzato!
Che dire del nostro appartamento, davvero meraviglioso! Non so se eravamo suggestionati dall’atmosfera del carnevale Veneziano ma lo stile di questo appartamento lo ha rappresentato perfettamente. E’ molto spazioso,raro a Venezia, e dotato di tutti i confort. Nulla è’ lasciato al caso.. e poi il letto..se avessi potuto me lo sarei portato a casa!
Da notare che la casa e’ circondata dall’acqua, con passaggio di alcune gondole e l’accesso a casa è’ possibile attraverso un ponte privato.. davvero di pregio!
Per la direzione:l’effetto camino e’ TOP!
Non esitate, prenotate!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2018

Gentile Chiara,
La ringraziamo molto per la Sua gentile recensione.
Siamo molto contenti che abbiate passato un bel soggiorno alla Charming House IQS e che abbiate apprezzato la posizione, la Suite e la cortesia del personale!
Speriamo di riavervi presto come nostri ospiti.
Cordiali Saluti

Recensito 17 gennaio 2018

Ho trascorso con mio marito due giorni indimenticabili a Venezia e grande merito lo devo attribuire al Charming House IQS che ci ha ospitato. Una struttura veramente raffinata, che sa mixare nel modo giusto l'atmosfera di una vecchia dimora d'epoca con la modernità del designer e la tecnologia. Posizione fantastica, con vista su un campiello tranquillo che ricorda certe atmosfere di film indimenticabili o di tempi lenti di cui non abbiamo più ricordo. A tutto questo aggiungo un elogio alla gentilissima Tania, che ci ha accolto con grande calore, ci ha saputo consigliare ottimi ristoranti e ci ha infine coccolato con prelibati cornetti per colazione. Consiglio questa struttura alle persone che decidono di trascorrere a Venezia una vacanza breve ma indimenticabile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2018

Gentili Signora Sonia e Signor Gianni,
Vi ringraziamo molto per la bella recensione.
Siamo molto contenti che abbiate passato un buon soggiorno e abbiate apprezzato l'atmosfera della Charming House IQS, i dettagli e le attenzioni che offriamo ai nostri clienti.
Speriamo di riavervi presto nostri ospiti

Cordiali saluti

Recensito 17 ottobre 2017

Charming House IQs è una chicca a due passi da Piazza San Marco, un pied a terre a Venezia che ti permette di vivere la città senza rinunciare alle comodità che avresti a casa tua. Il servizio di welcoming è premuroso e gli appartamenti sono molto puliti. La zona è strategica e nel pieno centro della città. Un'esperienza che vorrei rifare ancora!

Consiglio sulle camere: appartamenti spaziosi, pulito, tranquillo
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 ottobre 2017

Gentilissimo Marco,
è stato un vero piacere ospitarla. La ringraziamo per la bella recensione che ci ha dedicato e per aver apprezzato la cortesia del personale,l'eleganza delle nostre suite e la location.
La aspettiamo nuovamente in una delle nostre Charming House per una prossima visita a Venezia.
Cordiali saluti

Recensito 27 settembre 2017

Egregi lettori
ieri, al mio rientro da un soggiorno di due notti all'IQs , ero davvero molto combattuto fra il desiderio di custodire gelosamente il segreto di una mappa del tesoro e il bisogno di annunciare la lieta novella dell'esistenza di un piccolo eden, ha prevalso il secondo .
Struttura riservata, elegante, originale, pulita, romantica, a due passi da Piazza S.Marco, interamente corrispondente alle caratteristiche indicate sul sito. Credo sia assolutamente corretto parlare della sensazione di trovarsi come a casa lontano da casa. Una nota superlativa riguarda il personale dedicato all'accoglienza , Tania e Katerina, affabili, competenti, poliglotte, disponibili. Indimenticabili le brioches calde da loro procurate ogni mattina per colazione. Ottimi i consigli e le prenotazioni per i ristoranti, puntuali ed efficienti i trasferimenti per la stazione ferroviaria. Impeccabili anche nell'assisterci nell'acquisto di un bilglietto aereo dell'ultimo minuto per la mia compagna , meglio del servizio di un'agenzia viaggi.
Un rammarico ? La nostra breve permanenza.
Grazie infinite.

Paolo

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2017

Gentilissimo Paolo,
grazie per la bellissima recensione e soprattutto grazie per le lodi alle ragazze e alla struttura che rappresento.
Sono felice di avervi trasmesso la sensazione che voglio dare ai miei ospiti : " sentirsi a casa lontano da casa".
Peccato non avervi incontrati. Spero avremo presto l'occasione di riavervi nostri ospiti.

Cordiali saluti,