Recensito il 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura una sola notte ed è andato tutto bene.
La struttura è un 3⭐️ ma secondo me ambisce tranquillamente alla quarta stella poiché ho trovato tutto ottimo.... stanze, reception accoglienza tutto davvero ottimo. La reception non è h24 ma comunque se si rientra tardi si può comodamente utilizzare il codice di ingresso alla struttura. BRAVI !!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 17 ottobre 2017

Albergo ristrutturato poco distante da Venezia (circa 30 minuti tra attese, percorso a piedi e percorso in autobus). Ambienti puliti e personale disponibile. Colazione più che discreta. Unica pecca il mancato cambio degli asciugamani quotidiano ed il mancato rifornimento di saponette. In Italia non è accettabile che il bagno non venga rifornito quotidianamente. In conclusione, da migliorare il servizio prima di diventare una buona struttura.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2017

La pulizia non è il forte dell’hotel. Il bagno è ampio, ma essenziale con doccia aperta. Comunque comodo per raggiungere Venezia con l'autobus (5 minuti a piedi e poi 10 minuti di autobus). Accolti anche oltre l'orario di chiusura check -in. Personale gentile e camere spaziose.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti qui... la zona non è delle migliori, siamo usciti entrambe le sere a piedi, ci sono personaggi particolari diciamo!
Struttura ristrutturata da poco, e non bene secondo me ma tutto sommato è sufficiente. Letto matrimoniale formato da due materassi singoli, lenzuola macchiate! Strada rumorosa a causa dei camion della spazzatura! Aria condizionata efficientissima. Posizione comodissima, con 5 minuti di passeggiata arrivi alla fermata autobus che passano spesso e con 20 minuti sei a Venezia. Peccato l'assenza dell'ascensore!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 febbraio 2017

In una buona posizione a Marghera è uno dei migliori hotel per rapporto qualità/prezzo.
Titolare e personale molto accoglienti.
Camera nella norma, così come il bagno, e tutto molto pulito
Un ottimo soggiorno

Data del soggiorno: maggio 2016