Palazzo Veneziano
Hotel Antiche Figure(Venezia)
USD 255
USD 278
  • Colazione inclusa
Arlecchino Hotel(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 149
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 165 a notte.

USD 147
Hotel Moresco(Venezia)
USD 294
USD 284
  • Colazione inclusa
Hotel Canaletto(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 208
USD 106
Official Hotel Site
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 151 a notte.

USD 164
Official Hotel Site
  • Colazione inclusa
Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 144
USD 109
  • Parch. gratis
USD 369
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo davvero ancora senza parole per l'accoglienza ricevuta in questo hotel. L'hotel è splendido e nuovissimo, le stanze elegantissime e funzionali. Noi abbiamo soggiornato in una suite con doppio terrazzo sui tetti veneziani. Avevamo prenotato tramite un noto sito di prenotazioni dove per la stessa stanza abbiamo pagato una tariffa più alta. Quando l'ho fatto presente al direttore ci ha subito detto che la tariffa per prenotazione diretta sarebbe stata più favorevole e per coprire la differenza ci ha fatto un upgrade e ci ha fatto portare una (ottima) bottiglia di prosecco in camera. Che dire...ci tornerei domani. Ci siamo sentiti coccolati da subito! Colazione abbondantissima, receptionist gentilissimi, pulizia impeccabile. Grazie!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è nuovo con camere moderne, funzionali e luminose. Il personale gentilissimo ci ha cambiato la camera al livello superiore facendoci una sorpresa. Ci hanno dato una suite a due piani con idromassaggio e due bagni: era veramente te splendida! La colazione è buona. La posizione comoda e vicina al vaporetto. Consiglierei di cambiare i cuscini che ho trovato scomodissimi e purtroppo il clima non si può regolare dalla stanza.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, splendidi arredi, location tranquilla fuori dal caos cittadino.
Sicuramente perfetto quando si saranno conclusi definitivamente i lavori del cantiere nel cortile interno.
Ottima la colazione.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
palazzoveneziano, Front Desk alle Palazzo Veneziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

Gentilissimi viaggi65,
volevamo ringraziarvi per aver speso il vostro tempo per recensire la nostra struttura. Ci fa piacere leggere che Palazzo Veneziano sia stato di vostro gradimento, così come la location in un sestriere tipicamente veneziano e distante dalla confusione.
Al contrario ci dispiace moltissimo che i lavori nel palazzo affianco siano cominciati durante il vostro soggiorno, fortunatamente abbiamo un accordo e i lavori non saranno effettuati durante gli orari di riposo, ad ogni modo siamo sempre a disposizione per qualsiasi lamentela.

Con la speranza di riaccogliervi presto.

Cordiali saluti

Recensito 11 aprile 2018

Posizione strategica lontana dal caos e dalla confusione pittoresca delle calle; personale squisito, oltremodo gentile e preparato.Camere ampie, ricche di ogni confort e impreziosite di dettagli di buon gusto. Colazione strepitosa sia per la scelta di dolce che di salato.Tornerò sicuramente e lo consiglio senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
palazzoveneziano, Front Desk alle Palazzo Veneziano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Gentile Clatappo,
volevamo ringraziarla per la sua splendida recensione. Siamo molto contenti che il suo soggiorno a Palazzo Veneziano sia stato indimenticabile. Ci fa piacere vedere apprezzate le nostre camere, e che i loro dettagli abbiano fatto la differenza. Vi ringraziamo inoltre per aver sottolineato la varietà della nostra colazione e che il nostro personale sia stato squisito e molto preparato.

In attesa di riavervi come nostri graditissimi ospiti.

Cordiali saluti

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location strategica fuori dalla confusione del Carnevale . Sulla fondamenta delle Zattere di fronte alla Giudecca. Hotel molto curato in chiave moderna. Personale disponibile e professionale. Colazione abbastanza ricca. Camera molto spaziosa e bagno modernissimo con cromotetapia. Hotel pulitissimo situato in un cortiletto di un palazzo storico . A piedi si raggiungono le attrazioni più famose di venezia in dieci minuti. Zona rimasta ancora abbastanza veneziana e non ancora invasa dal turismo di massa. Solo per questo vale un soggiorno qua.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ors0nic0,
volevamo ringraziarla per il suo tempo dedicatoci in questa recensione. La ringraziamo per le vostre gentili parole, ci fa piacere vedere apprezzate la nostra struttura, le sue camere ed il servizio di prima colazione. Vi ringrazio oltremodo per aver apprezato la cromoterapia delle nostre doccie e l'efficienza del nostro personale.

In attesa di riavervi a Palazzo Veneziano molto presto.

Cordiali Saluti