“Anche per lavoro è un posto che dà il suo contributo all'effetto wow!”
Recensione di Zanze XVI

Zanze XVI
mar 19/3
20:00
Al n.222 in classifica su 1’589 Ristoranti a Venezia
Zona: Santa Croce
Zona: Santa Croce
Recensito 12 novembre 2018

Curioso perchè avevo conosciuto questo posto attraverso poche informazioni di amici e online, decido di andare per una cena di lavoro!
Il posto sia da fuori che dentro è valido e carino. Ben tenuto.
Personale simpatico e capace, anche il somelier o barman persona intraprendente e capace.
Il cibo è sicuramente il loro forte: piatti speciali e inaspettati e nonostante la scelta possa andare solo su un menù degustazione di carne o pesce si sono saputi adattare e hanno dato la possibilità ad una mia ospita di fare vegetariano.

Unico unico neo: arrivati lì il tavolo non era pronto nonostante avessimo prenotato...piccola scivolata, ma tutto il resto ok!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il menù di pesce sia i crudi che i cotti ci sono piaciuti moltissimo. Anche l'accostamento dei vini si è dimostrato azzeccato. Tutto molto buono dall'antipasto al dolce. Il costo è medio alto ma è meritato per la qualità del cibo. La cucina si affaccia sul locale non ampio, ma ben arredato e dall'aspetto moderno. Forse e' non proprio adatto alle famiglie con prole. Senza dubbio se ricapita a Venezia ci ritorno poiché è stata un'ottima esperienza

Data della visita: novembre 2018
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo connubio tra cibo, gentilezza, musica.Vini e portate eccellenti serviti in modo impeccabile.Ritorneremo presto.

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qua in 4 per una cena di lavoro concordata e il posto ci ha accontentati a pieno.
Ambiente minimale, ma curato e fine, servizio molto cortese e professionale, piatti particolari, di alto livello, ben preparati e presentati. Per me, ottimo soprattutto il risotto rosso con la piovra croccante. Molto particolare il dolce con meringa e prugne.
Da tornarci sicuramente. Consigliato

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non c'è ombra di dubbio che in questo locale si mangi ottimamente, con accostamenti azzeccati, in un clima di alto livello e un personale giovane e gentile. Il pranzo è iniziato con un ottimo aperitivo a base di un vino non convenzionale ed è continuato con una serie interessante di piatti a sorpresa di terra e di mare, per poi finire con un buonissimo dolce. La regola del locale è che non si possono decidere i piatti, ma ci pensa lo chef per te. Proprio quello che adoro.

Gli utenti che hanno visto Zanze XVI hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Zanze XVI? Condividi la tua esperienza!