Raphael Tours a Venezia

a partire da USD 106.13
a partire da USD 131.17
Filtri selezionati
Recensito il 31 ottobre 2020 da dispositivo mobile

è stata una bella esperienza, guida molto preparata non solo sulla storia ma anche sulla cultura e i costumi dei Veneziani

Recensito il 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La guida locale è davvero locale!!! Molto preparata, gentilissima, davvero disponibile a rispondere a ogni domanda :) grazie Denise e grazie all’organizzazione

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Tour davvero bellissimo. La guida è stata davvero precisa, attenta e mai noiosa. Ho scoperto delle informazioni su Venezia che non conoscevo. Consigliato.

Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Giovanni guida turistica favolosa. Ci ha regalato angoli nascosti della meravigliosa Venezia. Consigliamo vivamente questa esperianza

Recensito il 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Eccellente lavoro Giovanni conosce bene il posto, Venezia bellísima, eccellente giornata trascorsa per un giorno andata e ritorno da Milano

Data dell'esperienza: agosto 2020