Aperto oggi: 11:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Vista bellissima

Un’esperienza sicuramente molto particolare ma per chi ama il mondo dell’anatomia e della storia Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Passenger00420768124
da dispositivo mobile
Mostra Leonardo Da Vinci e i Segreti di Venezia

Visita molto interessante, diversa delle solite cose che si vedeno in generale. La guida con le Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
Resort67238902679
Lucca, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 461 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Venezia e dintorni
a partire da USD 23.86
a partire da USD 36.98
a partire da USD 36.70
a partire da USD 94.24
Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tutte le 4 visite delle mostre sono state molto affascinanti e ti invogliavano a percorrere tutta la mostra con attenzione

Data dell'esperienza: agosto 2021
veniceexhibition, Responsabile relazioni con la clientela presso Palazzo Zaguri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021

Buongiorno,
Grazie per queste belle parole, e per aver visitato palazzo Zaguri

Recensito il 14 agosto 2021

Mostre molto affascinanti per chi è propenso allo studio dell'anatonia umana e non solo. Affascina..

Buongiorno,
Grazie per il commento, e per aver visitato palazzo Zaguri, e fa piacere che tutto il percorso museale sia piaciuto

Recensito il 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Mostra completa con audioguide chiare e spiegazioni interessanti ed esaustive. I corpi esposti sono spettacolari. Non ci ero mai stata ed è sicuramente un’esperienza che porterò con me e che ricorderò con piacere. Consigliatissimo!!!

Buongiorno ,
Stupende parole che ci riempiono di soddisfazione, grazie per aver visitato Zaguri e le sue mostre, in particolare modo grazie per consigliare una visita

Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

È stata una bella esperienza, tutte e 3 le mostre sono state molto interessanti sia per conoscere i segreti di Venezia, sia per chi vuole imparare qualcosa in più sul corpo. La consiglio assolutamente

Data dell'esperienza: agosto 2021
veniceexhibition, Responsabile relazioni con la clientela presso Palazzo Zaguri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2021

Buongiorno,
L’esperienza che si fa al Zaguri visitando le sue mostre e sempre molto positiva, e carica di emozioni
Grazie

Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

4 mostre spettacolari organizzate in maniera impeccabile . Personale cordiale e molto disponibile. Sviluppato in 3 piani a scendere senza tanto sforzo fisico piacevole la descrizione in audio ma anche senza, la visita rimane gradevole con le didascalie ad ogni oggetto. La Real Body è una mostra da non perdere per i curiosi di anatomia e del nostro corpo, un po ardua la zona feti per chi é sensibile ma si può passare velocemente alla sala successiva.
La raccomando .

Buongiorno,
Grazie per raccomandare le nostre mostre, ci fa piacere la sua recensione, ci spinge a programmare nuove mostre sempre di grande importanza culturale, scientifica .