“Buona soluzione a Venezia”
Recensione di Bacaro 22 vintido'

Bacaro 22 vintido'
Al n.87 in classifica su 1’589 Ristoranti a Venezia
Zona: San Polo
Zona: San Polo
Recensito 21 ottobre 2018

Buona soluzione a Venezia al giusto prezzo. Eravamo in 4 ed abbiamo mangiato bene, genuino ed al giusto prezzo. Buona la lasagna di carne ed i bigoli in salsa deliziosi. Buona selezione di vini veneti alla spina. Titolare simpatico senza essere invadente. Consigliato

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Clima e ambiente cordiali. Un passo fuori dalla frenesia assaporando una cucina d altri tempi. Consigliatissimo

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorantino con il mio amico e siamo stati soddisfattissimi! Servizio eccellente, ambiente informale e confortevole e soprattutto menu favoloso: soufflé come antipasto, una fetta di torta salata alle verdure, un risotto alla zucca e una fetta di torta al cioccolato tra le più buone che abbia mangiato!

Recensito 1 ottobre 2018

Il Bacaro Vintidò è stato la location di un'"apericena tipo cena" i primi di settembre. Avevamo concordato il menu in anticipo e all'arrivo il locale era già pronto e riservato solo per noi. Eravamo in 20 + 3 bambini, Daniela e Ruggero ci hanno deliziati con i cicchetti di polenta e seppie, baccalà mantecato, polpette di ogni genere e crespellette ricotta e spinaci... di primo un'abbondante porzione di risotto alla zucca (delizioso), e ad accompagnare il caffè i biscotti al limone fatti a mano da Daniela. Ottimo rapporto qualità/prezzo e l'acqua non compare nel conto. Bravi e onesti.
Poco prima di andar via un ragazzo si è accomodato al pianoforte ed ha cominciato a suonare, peccato aver avuto il tempo di ascoltare solo un brano... sicuramente ce ne ricorderemo per una prossima volta a Venezia.

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo, non convenzionale ma buonissimo.
Risotto alla zucca per 2 eccellente.
Visto da fuori non ti invoglia affatto ad entrare ma, finiti lì su consiglio di amici veneziani, ci siamo ricreduti.
Da scoprire!

Gli utenti che hanno visto Bacaro 22 vintido' hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Bacaro 22 vintido'? Condividi la tua esperienza!