“coccolati...”

Al n.522 in classifica su 1’615 Ristoranti a Venezia
Zona: Castello
Zona: Castello
Recensito 31 maggio 2018

siamo stati in questo locale su suggerimento di conoscenti di Venezia, ebbene questo è uno dei pochi locali ancora gestito da veneziani. Giorgio ci ha accolti e fatti sentire ospiti di riguardo, come del resto fa con tutti. Il cibo ottimo ma l'accoglienza è stata unica. Ci siamo tornati per due giorni consecutivi. Il posto è fuori dal caos, in una zona di Venezia bellissima e se si siede fuori si godono tramonti e colori incredibili...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

E’ un localino nuovo, gestito da veneziani onesti che sanno lavorare e che cercano di offrire un cibo di qualità, nel rispetto della tradizione culinaria veneziana, con un buon rapporto qualità/prezzo. Tra la marea di locali cinesi questa è una chicca che illumina via Garibaldi, ottimo posto anche solo per bere qualcosa e magari per assaggiare qualche cicchetto. A disposizione anche qualche piatto per vegani.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia la sera del 25 aprile .... il locale e molto piccolino all interno ma con posti a sedere fuori su cui appoggiarsi ! Appena entrati siamo stati accolti per bene dal proprietario/ cameriere che ci ha ben spiegato i piatti del giorno ! Abbiamo preso diverse cose per assaggiare , dei classici cicchetti tipici di Venezia , ed alcuni piatti del giorno! Tutto
molto buono e di qualità ! Anche il dolce molto buono! Ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto massima cordialità e gentilezza !

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Simpatica location in quella che una volta era una vecchia salumeria e se non erro gestita da una donna dal capello corto corvino. Qui il buon formaggio e il salume profumato sono di casa. Ad accompagnarli ci sono ottimo vino e cicchetti vari, che nascono dal connubio di queste delizie. Un profumo che incanta e che si sposa bene con il palato. Adoro questo posto e chi lo gestisce. Qui i consigli sono eccellenti e ottimi. Affidatevi a chi vi da cose no m buone, ma ECCELLENTI. DA TORNARCI.

Recensito 29 aprile 2018

Sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Locale non grandissimo ma cibo di ottima qualità (anche con piatti tipici) e servizio ottimo.
I gestori simpatici, anche il locale è perfetto.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Salvmeria hanno visto anche

Città di Venezia, Provincia di Venezia
Lido di Venezia, Città di Venezia

Conosci Salvmeria? Condividi la tua esperienza!