“Pranzo durante la visita a Venezia”
Recensione di Baci & Pasta

Baci & Pasta
Zona: Castello
Descrizione: Nel cuore di Venezia, in Campo Santa Marina, c'è Baci & Pasta, dove puoi gustare piatti di pasta della grande tradizione artigianale italiana. Gli gnocchi, i ravioli, i tortelli, preparati al momento in un ambiente informale, attento al cliente e all'impatto ambientale. Da Baci & Pasta puoi tornare a gustare i cibi sani e i sapori genuini di un tempo, just like mamma made!
Recensito 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo con la famiglia durante la visita a Venezia e siamo rimasti molto soddisfatti dalla qualità del cibo e della cortesia della persona che ci ha servito.
Ottimi gli gnocchi di spinaci con provola affumicata così come i tortelli di ricotta e spinaci con burro e salvia. Torneremo di sicuro e lo consigliamo vivamente

Data della visita: novembre 2018

Recensito 12 novembre 2018

Di passaggio durante una gita giornaliera a Venezia, mi sono imbattuto in questo locale dall’aspetto gradevole e caloroso. Incuriosito ho voluto assaggiare il loro prodotto. Il titolare, persona molto gentile e preparata, mi ha spiegato i vari abbinamenti e i vari tipi di pasta... la scelta è caduta sui gnocchetti al pesto! Scelta azzeccata, buonissimi!!! Di sicuro ci ritornerò alla prossima visita a Venezia!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e un po’ spoglio ma pietanze buone. Solo sei posti a sedere, di cui due privilegiati davanti a una grande finestra che affaccia sul campo (che per fortuna abbiamo trovato libero ). Abbiamo scelto gnocchi di zucca burro e salvia, buoni!
Prezzi ok. personale gentile anche se nn organizzatissimo (di sabato il ragazzo era da solo).
Fuori dai soliti percorsi turistici. C’è sicuramente di meglio ma tutto sommato lo consiglierei

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornato da baci e pasta dopo molti mesi e confermo il giudizio iniziale. È buono e da provare almeno una volta.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale il 29 settembre io ed i miei tre piccoli, il titolare è molto gentile e disponibile, la grafica del locale è molto semplice ed intuitiva. Il cibo era ottimo con una buon rapporto qualità prezzo che a Venezia è difficile trovare... Io consiglio gnocchi alla zucca😊

Gli utenti che hanno visto Baci & Pasta hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Baci & Pasta? Condividi la tua esperienza!