“Cicchetti ma non solo...”
Recensione di Cantine Aziende Agricole

Cantine Aziende Agricole
Al n.59 in classifica su 1’613 Ristoranti a Venezia
Zona: Cannaregio
Descrizione: E' un piccolo locale, non un ristorante tradizionale e non accetta prenotazioni
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenato in questo localino di Cannaregio, con moglie e 2 bambini: per loro un primo a metà, per noi 3 spritz e numerosi cicchetti, di un livello qualitativo altissimo. Assolutamente consigliato anche per simpatia ed enorme gentilezza del personale. In 4 persone speso meno di 40euri avendo assaggiato quasi tutte le varietà di assaggi.
Straconsigliato, posto a sedere comodo per bambini solo in tavoli ad aperto, come praticamente in tutti i bacari...

claudio t, Direttore alle Cantine Aziende Agricole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2018

Grazie per la Vostra cortese e gradiacrecensione. A presto se vorrete essere di nuovo nostro ospiti

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi cicchetti in compagnia di buon vino al calice. Consigliato! Si trova in una zona molto carina piena di locali dello stesso genere

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato da sola in questo Bàcaro storico che ha da poco cambiato gestione e ne sono rimasta entusiasta. I nuovi proprietari, cordiali, simpatici e alla mano, hanno mantenuto la tradizione di cicchetti ottimi accompagnati dal classico spritz o da una vasta scelta di vini, il tutto a prezzi più che ragionevoli. Il bagno è in convenzione col ristorantino accanto. Tornerò senz’altro molto spesso.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Poche parole..... una garanzia! Ottimi stuzzichini: uno più buono dell'altro. Stasera provati praticamente tutti :-) ...bis compresi. Personale sorridente e simpatico, socializzato anche con altri clienti. Ambiente tipico veneziano, informale e decisamente piacevole. Serata meravigliosa. Sarà un appuntamento fisso nelle prossime "gite" veneziane!

claudio t, Direttore alle Cantine Aziende Agricole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2018

Grazie. Vi aspettiamo nelle vostre prossime gite! Cordiali saluti

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo stufi dei locali mega turistici veneziani abbiamo optato per un sabato sera in un bacaro. È stato davvero al di sopra di ogni aspettativa. Personale accogliente e simpatico, servizio veloce e cichetti buonissimi dalle varie polpette a delle mini porzione di melanzane fritte con guanciale e formaggio. Non volevamo andare piu via. Davvero magnifico!! Complimenti! Consigliatissimo!

claudio t, Direttore alle Cantine Aziende Agricole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2018

Grazie!!! Speriamo di poterVi rivedere presto...!!!!

Gli utenti che hanno visto Cantine Aziende Agricole hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Cantine Aziende Agricole? Condividi la tua esperienza!