“Mi piace”

Fascia prezzo: USD 1 - USD 12
Zona: Cannaregio
Zona: Cannaregio
Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Prezzi onesti, prosecco e tramezzini buoni e titolare gentile. Ci torneró sicuramente anche perche è in una bella posizione

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 10 dicembre 2020 da dispositivo mobile

In una Venezia senza turisti, siamo entrati in questo bar per uno spuntino. Mangiato cose davvero sfiziose e speso il giusto, bevendo del vino bianco buono. C'erano solo dei veneziani! Esperienza molto positiva, lo consiglio vivamente!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo spritz e sono super simpa! Un angolo di venezia che fa sentire a casa. Polpette, venite a me!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 24 giugno 2020

Alla disperata ricerca di un posto in cui mangiare e bere qualcosa di qualità e lontana dal caos, mi imbatto nei tavolini esterni di questo bar, lungo la Strada Nuova, all'angolo con Rio Terà Farsetti. Li vedo occupata da avventori maturi, di ottimo umore. Li riconosco come veneziani e non turisti, una garanzia insomma. Chiedo se posso accomodarmi all'interno e vengo subito accolta con un sorriso. Leggo la carta dei vini affissa e, da qualche etichetta di classe, colgo immediatamente di trovarmi in un posto dove si beve assai bene. E così è. Mi viene proposto un grechetto biologico di grande personalità. Tramezzini eccellenti e anche i cicchetti che ho provato. Ambiente gradevolmente informale.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 10 giugno 2020 da dispositivo mobile

Da poco sbarcati a Venezia per qualche giorno ci siamo concessi uno spritz e un caffè, il tutto accompagnati da “niente” di solito in tutta l’Italia conosciuta lo accompagnavano sempre con qualcosa da sgranocchiare, ma niente “mi sembra poco” per finire lo scontrino di pagamento era di una cifra più bassa di ciò che ho pagato, ma me ne sono accorto solo il giorno dopo. A non arrivederci.

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Bar Caffè Senzanome hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Bar Caffè Senzanome? Condividi la tua esperienza!