“Ottimo ristorante e personale gentilissimo!”
Recensione di Osteria del Lovo

Al n.104 in classifica su 1’582 Ristoranti a Venezia
Zona: San Marco
Zona: San Marco
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ristorante davvero molto carino e ben curato,cibo ottimo e di qualità e soprattutto personale molto gentile!Assolutamente da provare

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino e centralissimo, a due passi al ponte di Rialto. Abbiamo mangiato molto bene, era tutto ben fatto e fresco. Personale molto gentile. I prezzi sono assolutamente in media con quelli di Venezia, ovviamente non è economico ma almeno sono soldi ben spesi, il che non è scontato!

Recensito 5 giugno 2021

Ottima osteria. Personale molto gentile e il cibo squisito. Consiglio sicuramente di fermarsi qui se da queste parti. Sicuramente ci ritorneremo!!!

Data della visita: giugno 2021
Giorgio, Direttore generale presso Osteria del Lovo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2021

Gentile Sisiliame ,
La ringraziamo di averci premiato con questa recensione a pieni voti .
Ci auguriamo di riaverla nuovamente.
Un caro saluto da tutto lo staff

Recensito 5 giugno 2021

E' ormai dilagata a quasi ogni locale l'abitudine di servire i famosi cicchetti (assaggi di vario tipo) magari con l'altrettanto classico spritz. Un modo semplice di calmare l'appetito soprattutto a mezzogiorno. Nei pochi giorni trascorsi a Venezia ne ho provati diversi ed ai prezzi più disparati.
Questo locale, peraltro centralissimo, mi è parso il migliore nel rapporto qualità/prezzo. Crostini molto buoni ed abbondanti. Peccato che abbia tavoli solo all'interno.

Recensito 22 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Senza infamia e senza lode . Locale molto carino, con prodotti freschi di alta qualità, ma forse legati male, ad esempio il piatto Pasta fresca con radicchio e gamberi: pasta fresca era ottimo, così come il radicchio ed i gamberi, ma mancava quel tocco per farsi che legassero tra di loro. Anche la pasta con le vongole, stesso problema.
Il sevizio invece è stato da 5 palline. Mancia meritata In pieno.
Forse , pensiero meramente personale, quando in cucina mescoli troppe etnie , bravissimi singolarmente, finisci per fare un prodotto non legato.
Quello che intendo è che Nota dolente, non puoi chiamarti Osteria e farmi il pollo al curry .
Una cucina deve avere uno spirito di squadra, anche coi. I gli oro prodotti, se non hai un filo conduttore, rischi di perderti per strada .

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Osteria del Lovo hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria del Lovo? Condividi la tua esperienza!