“Potessimo mettere 10 stelle...!”

Casa Cappellari Ristorante
Prenota un tavolo
lun 21/9
20:00
Al n.30 in classifica su 1’569 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: USD 14 - USD 25
Zona: San Polo
Descrizione: Ristorante con cucina tipica nel centro di Venezia. Massimo e Silvia storici fondatori a San Pantalon di un locale innovativo sono ritornati a Venezia in Ruga a Rialto con una nuova avventura sempre all’insegna della qualità e del prodotto tutto fatto in casa. Ti aspettiamo nel nostro ristorante a due passi da Rialto per una esperienza culinaria indimenticabile. Il nostro ristorante è dotato di cucina interamente a vista per dare al cliente la trasparenza del prodotto e del piatto. Il pesce è acquistato direttamente al mercato nel rispetto della qualità e della stagionalità. Il menù è sempre variato soprattutto perché il cliente abituale possa sempre avere delle novità. Il pane, i grissini, i taralli sono tutti di produzione propria nel vicino laboratorio di produzione che sviluppa idee sempre nuove. Anche la pasta è tutta fatta in casa e tutta a mano.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato avevamo prenotato in questo ristorante perché avevamo letto online che fanno cibo senza glutine. Confermo che un celiaco può mangiare egregiamente in questo locale! Il posto è molto tranquillo, il cibo ottimo, il personale gentile, simpatico e disponibile.
Davvero neanche un dettaglio a sfavore.

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho pranzato ieri con un amico nel vostro ristorante e sono davvero entisiasta di questa esperienza! Vasta scelta di vini, antipasti fantastici, io ho assaggiato il crudo di pesce e devo dire che oltre alla qualità è molto curato l'impiattamento! Anche i primi e i dessert erano notevoli! Rapporto qualità/prezzo davvero incredibile. Ringrazio lo staff per la cordialità e faccio i complimenti ai gestori per la bellissima location. Spero di tornarci presto, grazie!

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima cucina, moderna ma saldamente ancorata alla tradizione, leggera ma assolutamente complessa ed articolata.
Il personale è giovane e gentile, un secondo e ti senti a casa... ma magari a casa si mangiasse così!
Rapporto qualità prezzo decisamente ok.

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il top dei topo cucina vera NO finta!! Sapori autentici e non collage di aromi messi la per fare una bella foto !! Sostanza quindi impossibile sbagliare la gentilezza dello staff in generale e del proprietario in particolare rendono il tutto SUPER!! Chiedete la specialità del giorno perché il loro menu cambia tutti giorni ma stati certi che avrete il massimo da MASSIMO

Recensito 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo passati per caso e ci siamo fermati a cena. Personale molto attento e gentile. I piatti sono ben fatti e la materia prima è eccellente. Costa un po ma la qualità si paga! Davvero buono anche il prosecco!

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Casa Cappellari Ristorante hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Casa Cappellari Ristorante? Condividi la tua esperienza!