“Osteria vicino al B&B”

Al n.107 in classifica su 1’520 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Dorsoduro/Accademia
Recensito 31 maggio 2018

Siamo passati per un cicchetto qui la sera del venerdì e, colpiti dalla cortesia del personale (abbiamo chiesto indicazioni e ci hanno dato ottimi consigli), siamo tornati il giorno dopo per un pranzo veloce. La cameriera molto simpatica ci ha consigliato il piatto freddo di mozzarella e verdure grigliate e siamo rimasti soddisfatti.
Prezzi nella media.

Recensito 18 maggio 2018

ci sono stato con un amico domenica scorsa, alle 20 circa. due prosecchi al tavolo (non abbiamo chiesto alcuna marca particolare) e due paninetti (molli, tipo ambrogini), niente di che, €13! follia pura per una osteria. ha offerto il mio amico (purtroppo non ho ritirato lo scontrino per testimoniare il prezzo), ma come veneziano mi sono vergognato.

Recensito 7 maggio 2018

locale con la sua personalità..non vuole fare il verso ai bacari classici ed è ben frequentato da locali quindi garanzia in più perchè è veramente oramai un' impresa dopo tutti questi anni che frequento Venezia trovare un locale autentico ed ok dato che in tanti, troppi si sono venduti ad un turismo di bassa qualità e dozzinale. Non tantissime proposte in menù: tre tipi di polpette e 5/6 tipi di panini ma veramente eseguiti con materie di qualità e fresche. Ottima carta dei vini, buona la birra provata. Personale cordiale autentico e gentile.
Locale da segnare sulla mappa e promosso per quanto mi riguarda.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso per una sosta a pranzo e ci ha convinto: polpettine di carne molto buone, discrete le altre. Paninetti morbidi e ben conditi. Promosso.

Recensito 29 aprile 2018

Visto le buone recensioni siamo passati x un aperitivo: il prosecco appena sufficente e le polpettine fritte bocciate.

Gli utenti che hanno visto Osteria Ai pugni hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria Ai pugni? Condividi la tua esperienza!