“Cena perfetta”

Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Zona: San Marco
Recensito 7 agosto 2020

Eccezionale. Mi domando perché non è nella lista dei migliori ristoranti di Venezia. Cibo ottimo, servizio eccellente, camerieri gentilissimi e l’attesa è pari a 0. Porzioni abbondanti e prezzo giusto. Location romantica e tranquilla. Il proprietario ha addirittura colto un fiore nel suo giardino per la mia ragazza. Il miglior ristorante in cui siamo stati a Venezia!!!

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’359)

3 - 7 di 1’360 recensioni

Recensito 29 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, piatti buoni e ben dosati, pesce fresco, personale molto gentile e simpatico. Rapporto prezzo/qualità giusto infine per essere a Venezia.
Ci tornerei.

Recensito 20 luglio 2020

Bad luck that those stupid tourists understand Italian!

What we got this evening = not a pleasant experience!

1. Max 30 min eating time
2. The boss's comment on our order
3. Poor quality price ratio
4.Contemptuous attitude ( in French Attitude méprisante pour les touristes!!

Really no respect!

——--------

Sfortuna che quegli stupidi turisti capiscono l'italiano!

Quello che abbiamo ottenuto questa sera = non è stata un'esperienza piacevole!

1. Max 30 minuti di tempo per mangiare
2. Il commento del capo sul nostro ordine
3. Rapporto qualità / prezzo scadente
4. Atteggiamento discreto (in francese Attitude méprisante pour les touristes !!

Davvero nessun rispetto!

Recensito 18 luglio 2020

Buon ristorante in una suggestiva location. Buon cibo e personale molto gentile e disponibile. Ci tornerò

Recensito 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

I prezzi sono piuttosto alti anche per gli standard di Venezia...veramente fastidioso poi il servizio del 12% che si aggiunge al coperto. Una vera e propria mancia all'americana.
Cibo niente di eccezionale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Raffaele hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Ristorante Da Raffaele? Condividi la tua esperienza!